

chissà perchè al thread che ho aperto sulle critiche di Bush a Putin non risponde nessuno![]()


Che bugia! Massacratori di poveri serbi innocenti, e per di più compagni! Parola di Michele Santoro!
Shalom


C'è chi pende dalle sue labbra (non io), chi pende dalle sue balle (tanto meno), chi pende è basta (men che meno io). Scelga lei.
Shalom
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0