maestre,
suora come direttrice.
Visualizzazione Stampabile
maestre,
suora come direttrice.
maestre
asilo ed elementari suore, medie laici cattolici, liceo comunisti. :D
Le suore...mi pare chiaroCitazione:
In origine postato da pensiero
chi avevate all'asilo? le suore o le maestre?
P.s. E tu Pensy...cosa hai avuto da piccolina?
Rispondi pure te'...ehhhhhhhhhhhh!http://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/pag2/06.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/pag2/06.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/pag2/06.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/52.gif
La Pen ha avuto le suore. :cool:
Si...ma lo deve dire lei...http://drunkabilly.altervista.org/la...3914_56218.gifCitazione:
In origine postato da Dreyer
La Pen ha avuto le suore. :cool:
3+5+3 di suore
13 anni.:(
E neppure una che insegnasse l'aritmetica...:cool:Citazione:
In origine postato da alemaggia
3+5+3 di suore
13 anni.:(
sara' stato bocciato un paio di volte:DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
E neppure una che insegnasse l'aritmetica...:cool:
Maestre e socialiste :DCitazione:
In origine postato da pensiero
chi avevate all'asilo? le suore o le maestre?