Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: continua il massacro.

  1. #11
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Su questo non ci piove.

    In Origine Postato da marcejap
    Avete, seconda persona plurale; questa guerra l'avete voluta voi.



    E' una giustificazione alle cazzate di Bush?
    Cioè, Clinton ha fatto la guerra alla Serbia e si è fatto fare un pompino dalla Lewinski. Quindi Bush può occupare l'Iraq ed ubriacarsi il sabato sera (forse solo il sabato no, ma va bene uguale).
    ps. Clinton NON occupò la Serbia. Milosevic fu spodestato dai suoi concittadini.



    Ma se sei così tanto anti-americano, perchè prima li difendevi?



    Ti attacchi alle minchiate perchè,come al solito,non sapete cosa dire...allora :

    Questa Guerra l'avete voluta voi : è uguale a tante altre guerre che hanno visto gli USA in prima fila e che sono state giustificate diversamente dalla sinistra (perchè era al Governo,vedi Kossovo)...

    Quando Bin Laden fu espulso dal Sudan dove si era rifugiato Clinton e la sua amministrazione decisero di non prenderlo in consegna (con un atto di forza) perchè considerato non pericoloso...dimostrazione di quanto siete fessi.

    Quando Clinton ha fatto la Guerra (giusta) alla Serbia DOVE ERAVATE TUTTI VOI PACIFISTI SENZA SE E SENZA MA?
    Silenzio assordante...

    Io difendo alcune scelte,anche sbagliate nel procedimento ma giuste nel principio,delgli USA sempre...

    voi volete paglia per cento cavalli a seconda se siete al Governo o se siete all'opposizione...

    questa è la differenza tra chi di Politica Estera ne capisce e che invece ne parla nel tempo libero...come Romano prodi o Massimo D'Alema...

  2. #12
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' chiaro che te sei solo capace di offendere. Ti rispondo in maniera personale perchè le mie idee sono diverse da quelle di altre persone di sinistra (persone che si opposero ai bombardamenti alla Serbia, ma che voi maldestri continuate ad ignorare).

    Quando si parla di interventi militari si deve prendere in considerazione eventuali atti offensivi da parte del nemico. Ad esempio: la prima guerra del golfo ci fu a causa dell'occupazione ingiustificata del Kuwait. L'Afghanistan fu occupato perchè il governo locale sosteneva il gruppo paramilitare responsabile dell'11/09. La Serbia stava attuando una repressione etnica in Kossovo che minacciava di portare guerra i tutti i Balcani.

    Questi atti si chiamano Casus belli.

    In questa seconda guerra all'Iraq non c'è Casus belli. Oh già, le armi di distruzione di mass.. ahahahahah. Scusa, ma è sempre molto divertente.

    Poi ci sono quelli per la guerra senza se e senza ma. Io non sono uno di quelli. Ok? Ti basta? Ci devo aggiungere una fettina di culo?

    Te, come tutti i maldestri, siete per fare di tutta l'erba un fascio. Ma ti capisco: sei un pollista, e come ha più volte dimostrato brillantemente il grande Brunik, siete limitati. Siete polli.

    Te che ce l'hai tanto con Clinton perchè non si fece consegnare Bin Laden... chiedi alla Cia il motivo, mica sono dentro quell'organizzazione io (e mi piacerebbe, pagano bene). Hanno fatto le cose a cazzodicane? Non è mica la prima volta. Non capisco perchè mi rinfacci il fatto che Bin Laden non fu catturato. Non mi risulta che nella Cia ci fossero attivisti del csx italiano in grado di modificare le decisioni di quel governo.

    Ce ne sono tant di errori da rinfacciare al csx, ma questa proprio non la capisco.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  3. #13
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap
    E' chiaro che te sei solo capace di offendere. Ti rispondo in maniera personale perchè le mie idee sono diverse da quelle di altre persone di sinistra (persone che si opposero ai bombardamenti alla Serbia, ma che voi maldestri continuate ad ignorare).

    Quando si parla di interventi militari si deve prendere in considerazione eventuali atti offensivi da parte del nemico. Ad esempio: la prima guerra del golfo ci fu a causa dell'occupazione ingiustificata del Kuwait. L'Afghanistan fu occupato perchè il governo locale sosteneva il gruppo paramilitare responsabile dell'11/09. La Serbia stava attuando una repressione etnica in Kossovo che minacciava di portare guerra i tutti i Balcani.

    Questi atti si chiamano Casus belli.

    In questa seconda guerra all'Iraq non c'è Casus belli. Oh già, le armi di distruzione di mass.. ahahahahah. Scusa, ma è sempre molto divertente.

    Poi ci sono quelli per la guerra senza se e senza ma. Io non sono uno di quelli. Ok? Ti basta? Ci devo aggiungere una fettina di culo?

    Te, come tutti i maldestri, siete per fare di tutta l'erba un fascio. Ma ti capisco: sei un pollista, e come ha più volte dimostrato brillantemente il grande Brunik, siete limitati. Siete polli.

    Te che ce l'hai tanto con Clinton perchè non si fece consegnare Bin Laden... chiedi alla Cia il motivo, mica sono dentro quell'organizzazione io (e mi piacerebbe, pagano bene). Hanno fatto le cose a cazzodicane? Non è mica la prima volta. Non capisco perchè mi rinfacci il fatto che Bin Laden non fu catturato. Non mi risulta che nella Cia ci fossero attivisti del csx italiano in grado di modificare le decisioni di quel governo.

    Ce ne sono tant di errori da rinfacciare al csx, ma questa proprio non la capisco.
    Se io sono solo capace di offendere significa che voi (sinistri) non rileggete mai i vostri post...ma a questo sono abituato.

    Casus belli...perchè secondo te l'11 settembre cos'è?

    Nel caso dell'Irak non c'è casus belli...mah!

    se non ci fosse stato il caso Lewinsky (per tua informazione) il casus belli lo trovava (e lo stava cercando) pure Clinton (chi si ricorda dell'OPERAZIONE MILITARE DESERT FOX DI CLINTON?) perchè l'Irak E' SEMPRE STATO CROCEVIA del terrorismo internazionale...informatevi...

    Poi difendere l'irak di saddam e la resistenza Irakena come non farai tu ma fanno i tuoi amici per me è lo stesso...

    Le fettine di culo nmandale ai tuoi amici pacifinti...e cerca di offendere di meno,come ho già consigliato al "grande" brunik che
    ovviamente mi tiene sul cazzo perchè gli faccio fare sempre la figura di quelli che siete veramente : presuntuosi ed ignoranti...

    Parlare dalla mattina alla sera di Bush e Berlusconi ma perdere la pazienza ogni qualvolta qualcuno vi ricorda le "meravigliose e progressiste imprese" dei vostri idoli...questa è la migliore delle conferme per quello che dico.

  4. #14
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da peppe
    Casus belli...perchè secondo te l'11 settembre cos'è?

    Nel caso dell'Irak non c'è casus belli...mah!
    Non c'erano irakeni nei dirottatori dell'11/09. I servizi segreti iracheni non vi presero parte. Com'è che l'Arabia Saudita non è stata bombardata? La maggior parte dei terroristi veniva da lì. E l'Egitto? Mohammed Atta era egiziano. Attendo che gli Usa sgancino bombe sul Cairo, a questo punto.

    E comunque il Casus belli accampato da Powell nel suo discorso all'Onu per giustificare l'attacco all'Iraq erano le armi di distruzione di massa. Ehi, era proprio pieno di tali armi, quel pezzo di Medio oriente, eh?
    Quindi che c'entra l'11/09? Che fai, contraddici l'attuale amministrazione Usa? Mi sa che il tuo candidato ideale è Kerry, altro che bush.

    Parlare dalla mattina alla sera di Bush e Berlusconi ma perdere la pazienza ogni qualvolta qualcuno vi ricorda le "meravigliose e progressiste imprese" dei vostri idoli...questa è la migliore delle conferme per quello che dico.
    Idoli? Quali idoli? I Moai dell'Isola di Pasqua, forse?
    Ehi, lo sai che dentro la destra ci sono più ex-comunisti che nell'intero csx? Infatti si sono portati dietro tutta la demagogia tipica del vecchio Pci.
    Liberatevi di quella gentaglia, piuttosto.
    Pollisti...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  5. #15
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap
    Non c'erano irakeni nei dirottatori dell'11/09. I servizi segreti iracheni non vi presero parte. Com'è che l'Arabia Saudita non è stata bombardata? La maggior parte dei terroristi veniva da lì. E l'Egitto? Mohammed Atta era egiziano. Attendo che gli Usa sgancino bombe sul Cairo, a questo punto.

    E comunque il Casus belli accampato da Powell nel suo discorso all'Onu per giustificare l'attacco all'Iraq erano le armi di distruzione di massa. Ehi, era proprio pieno di tali armi, quel pezzo di Medio oriente, eh?
    Quindi che c'entra l'11/09? Che fai, contraddici l'attuale amministrazione Usa? Mi sa che il tuo candidato ideale è Kerry, altro che bush.



    Idoli? Quali idoli? I Moai dell'Isola di Pasqua, forse?
    Ehi, lo sai che dentro la destra ci sono più ex-comunisti che nell'intero csx? Infatti si sono portati dietro tutta la demagogia tipica del vecchio Pci.
    Liberatevi di quella gentaglia, piuttosto.
    Pollisti...
    L'Irak era crocevia del terorismo internazionale...ieri (come oggi) ed era giusto liberarsi del regime di Saddam...punto e basta.

    Chi ha sgozzato nick berg è un cittadino giordano...dichiariamo guerra alla Giordania?

    Ma che discorsi sono!

    TUTTI i Paesi arabi sono ad una svolta...o isolare il fondamentalismi islamico o subire le conseguenze delle proprie omissioni in termini di controllo...questa è la nuova teoria degli USA...

    A me Kerry o Bush stanno simpatici entrambi (anche perchè Kerry,a parte qualche cazzata sull'ONU,ha la stessa linea,ovviamente,di Bush in Politica Estera e sulla lotta a Terrorismo...dillo ai tuoi amici di Rifondazione)

    I vostri "IDOLI" Prodi,Zapatero,Annan,Arafat...non ne azzeccano una,anzi a seconda se stanno al Governo o all'Opposizione...cambiano idea.

    Liberatevi da sta ideologia massimalista/qualunquista...altro che accusare (ADDIRITTURA!) noi di essere eredi della vecchia demagogia PCI...questo è il colmo!

    Voi manifestate,girotondate,accusate,criticate,vi indignate,NON proponete...e noi saremmo quelli che fanno demagogia "stile PCI"...ma pensa te...

  6. #16
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da peppe
    L'Irak era crocevia del terorismo internazionale...ieri (come oggi) ed era giusto liberarsi del regime di Saddam...punto e basta.
    Ti ricordo che la motivazione per attaccare l'Irak sono state le armi di distruzione di massa, inesistenti.

    ORA, con l'anarchia che vi regna, si può dire che l'Iraq sia il crocevia del terrorismo internazionale.

    I miei complimenti a Bush per la bischerata.

    Liberatevi da sta ideologia massimalista/qualunquista...altro che accusare (ADDIRITTURA!) noi di essere eredi della vecchia demagogia PCI...questo è il colmo!

    Voi manifestate,girotondate,accusate,criticate,vi indignate,NON proponete...e noi saremmo quelli che fanno demagogia "stile PCI"...ma pensa te...
    Un comunista demagogo:
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quelli distribuiscono l'epitoto di "idolatra" in ogni occasione.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  8. #18
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...ma fatela finita...
    ...così come avete finito gli argomenti...
    ...e postate foto...
    ...a nanna...

  9. #19
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da peppe
    ...ma fatela finita...
    ...così come avete finito gli argomenti...
    ...e postate foto...
    ...a nanna...

    Non sai più che dire, eh?

    Pollisti...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  10. #20
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avete cominciato a postare le solite "mortadellate"

    ...a nanna !

    (mortadellas)

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Medio Oriente: continua il massacro
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 14:34
  2. il massacro di cristiani nel modo continua
    Di Precettore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 20:04
  3. Legge 30: continua il massacro di operai
    Di Darthè nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 12:42
  4. Continua il massacro
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-04, 22:22
  5. Palestina: continua il massacro di innocenti
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-02, 11:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito