ciao qualcuno ha notizie circa la nuova copmpagnia di soddu?
ho sentio che dovrebbe operare da vbs e vrn...niente altro?


ciao qualcuno ha notizie circa la nuova copmpagnia di soddu?
ho sentio che dovrebbe operare da vbs e vrn...niente altro?
DISCOVER THE SKY


dovrebbe chiamarsi wing. con 4 aerei a320, 2 basati a verona e 2 a catania. nient'altro da parte mia
carlo
saluti, carlo
Freesurfer dovrebbe sapere qualcosa in più visto che ha scritto un piccolo trafiletto su AIRLIERS WORLD di ottobreIn Origine postato da do328
ciao qualcuno ha notizie circa la nuova copmpagnia di soddu?
ho sentio che dovrebbe operare da vbs e vrn...niente altro?![]()
![]()
Illumunaci!!!!
ciao
airone


Amici sono molto interessato a questa notizia...ki ha news posti subitO!!!
Ma SODDU nn è più AD d VOLAREgroup???
Kissà ke nn si "allei" con SORU (patron d Tiscali e neo governatore della Sardegna) x creare una compagnia ke effettui voli sulla Sardegna
P.S.
HO SUPERATO I 500 POST!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
champagne!!!
![]()
![]()