stasera mi ha schiacciato in sala VIP...e non avendo di meglio da fare mi sono messo a vedere i load factor (e relativi pax) delle altre compagnie. in particolare mi sono trattenuto sui voli FR da ciampino, ed ho notato un cosa alquanto strana (almeno per noi super raccomandati-precisi-scortesi-inefficienti impiegatucci della beneamata AZZA).in pratica tutti i bagagli registrati con FR vengono inseriti con peso forfait di 15 KG. TUTTI, nessuno escluso, acnche quelli di 22 Kg, con relativa info di 7Kg di eccedenza, sono inseriti con peso di 15 kg. a parte per motivi di velocità di accettazione e "media"peso bagagli-pax, ci sono motivi per cui non inseriscono il peso reale dei bagagli?? i punti di mac e zero ne vengono fuori non reali ma presunti quindi. è tutta una questione di velocità o voialtri che sapete pure com'è compoeto il carburante di FR sapete altro???
ps
comunque seppur concorrenti, non posso essere che felice quando vedo load factor oltre il 90%. anche se noi di AZ oggi abbiamo avuto load factor del 100% con la benedizione dei DBC....(non tanti ma un bel pò...)

) delle altre compagnie. in particolare mi sono trattenuto sui voli FR da ciampino, ed ho notato un cosa alquanto strana (almeno per noi super raccomandati-precisi-scortesi-inefficienti impiegatucci della beneamata AZZA).in pratica tutti i bagagli registrati con FR vengono inseriti con peso forfait di 15 KG. TUTTI, nessuno escluso, acnche quelli di 22 Kg, con relativa info di 7Kg di eccedenza, sono inseriti con peso di 15 kg. a parte per motivi di velocità di accettazione e "media"peso bagagli-pax, ci sono motivi per cui non inseriscono il peso reale dei bagagli?? i punti di mac e zero ne vengono fuori non reali ma presunti quindi. è tutta una questione di velocità o voialtri che sapete pure com'è compoeto il carburante di FR sapete altro???