Vorrei che si aprisse una discussione sul futuro politico di
Tremonti.
Il personaggio non è Cincinnato. Non se ne starà a mangiar
polenta in Cadore.
Quale sarà il suo futuro politico ? La CDL lo recupererà ?


Vorrei che si aprisse una discussione sul futuro politico di
Tremonti.
Il personaggio non è Cincinnato. Non se ne starà a mangiar
polenta in Cadore.
Quale sarà il suo futuro politico ? La CDL lo recupererà ?
Diderot


Tremonti non finisce la sua carriera politica qui.
Certo,lo smacco subito (per il bene della coalizione,però!) è stato duro da digerire.
Ma in questo si è vista la statura politica (non fisica!) di Berlusconi e di Tremonti stesso che sanno che in politica i programmi (ed i giudizi) si verificano sulla lunga distanza,non con il pensiero del dopodomani...
(...che attanaglia i sedicenti leader e prof disoccupati del sinistra-centro...i quali hanno da proporre mille slogan e nessun programma...)


In origine postato da antonio
intanto penso che avra' un po' da fare con la sua macchina infilasupposte, di cui ci ha parlato la nuova portavoce di FI, Elisabetta Gardini che ne e' venuta a conoscenza grazie alla sorella dello stesso ex mnistro.
![]()
Spiegati un po' meglio
Diderot


vabbè...e tu gli dai pure corda...
Non ha mai niente da spiegare e molto da insultare...
antonio...
Parla di Tremonti se hai qualcosa da dire...