A breve dovrei partire per Shanghai: secondo voi che compagnia dovrei prendere, in base alla tariffa applicata e considerando che non ho voglia di fare troppi scali? Avevo pensato ad AY...che ne dite? Ci sono suggerimenti?
Grazie!![]()

A breve dovrei partire per Shanghai: secondo voi che compagnia dovrei prendere, in base alla tariffa applicata e considerando che non ho voglia di fare troppi scali? Avevo pensato ad AY...che ne dite? Ci sono suggerimenti?
Grazie!![]()
Mialno-SHAIn Origine postato da skyrobbie
Grazie!![]()
Aeroflot 667USD
Malev 663USD (APPLIES TO ANY MA FLIGHT OR APPLIES TO ANY MA FLIGHT AND ANY HU FLIGHT VIA BJS)
SAS 678USD
Austrian 678USD
Finnair 703USD
Lufthansa 799USD
Air France 799USD
Turkish 800USD
KLM 806USD
l'imbarazzo della scelta.
ciao
airone

Fossi in te Sas o AY che ha l'M11 e in più ti puoi fare lo stop a Vantaa e visita in giornata di Helsinki (che per di più è molto carina)In Origine postato da skyrobbie
Grazie!![]()
ciao

Ma Air China fa così schifo? In più è l'unica che vola diretto!

X Airone
Considerando che con SU e TK non ci metterei mai piede per un intercontinentale, con MA avrei molte perplessità, opterò per le altre...
Grazie mille! Sei stato molto gentile!!![]()
Meditavo anche su QR o EK, ma il volo è troppo lungo...
Nè qr nè EK hanno delle tariffe pubblicate su crs, non credo ti convenga.In Origine postato da skyrobbie
X Airone
Considerando che con SU e TK non ci metterei mai piede per un intercontinentale, con MA avrei molte perplessità, opterò per le altre...
Grazie mille! Sei stato molto gentile!!![]()
Meditavo anche su QR o EK, ma il volo è troppo lungo...
A me piace invece prendre sempre compagnie insolite dunque volerei Malev. De gustibus.
ciao
airone

X landingFCO
Con CA ho fatto anni fa voli interni in Cina...indimenticabili...ovvero mi hanno servito nel famigerato vassoietto del pranzo le uova dei "mille anni", uova cotte nel sale per giorni e giorni, poi sotterrate per mesi nella terra, assumono poi un colore verdastro...![]()
A parte le uova, non mi sono trovato molto bene con CA...

Giusto Landing ! L'ho presa anch'io e devo dire che è un'ottima compagnia .. che serve fare scali in Finlandia o Ungheria quando ci sono voli diretti ?In Origine postato da landingFCO
Ma Air China fa così schifo? In più è l'unica che vola diretto!
Va be ma così, se prendi il volo diretto, il gioco finisce troppo prestoIn Origine postato da SkySurfer
Giusto Landing ! L'ho presa anch'io e devo dire che è un'ottima compagnia .. che serve fare scali in Finlandia o Ungheria quando ci sono voli diretti ?![]()
Allora che divertimento c'e'?
ciao
airone

EK costa 710,00 + tax, con advance purchase di 14 giorni. La tariffa sale se mancano i 14 giorni.In Origine postato da airone
Nè qr nè EK hanno delle tariffe pubblicate su crs, non credo ti convenga.
A me piace invece prendre sempre compagnie insolite dunque volerei Malev. De gustibus.
ciao
airone
ciao