Risultati da 1 a 5 di 5
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito HLE aggiunge Berlino e Amburgo da Venezia

Hapag Lloyd Express vola a Venezia da Berlino ed Amburgo
    Le due nuove rotte a partire dal 3 dicembre

Hapag Lloyd Express volerà a Venezia anche da Berlino Tegel e da Amburgo: a partire dal 3 dicembre i due scali si aggiungono così all’operativo del vettore da Stoccarda, Hannover e Colonia/Bonn. I nuovi collegamenti sono già prenotabili.

guidaviaggi.it

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: HLE aggiunge Berlino e Amburgo da Venezia

In Origine postato da landingFCO
    Hapag Lloyd Express vola a Venezia da Berlino ed Amburgo
    Le due nuove rotte a partire dal 3 dicembre

Hapag Lloyd Express volerà a Venezia anche da Berlino Tegel e da Amburgo: a partire dal 3 dicembre i due scali si aggiungono così all’operativo del vettore da Stoccarda, Hannover e Colonia/Bonn. I nuovi collegamenti sono già prenotabili.

guidaviaggi.it
    Le sta' provando tutte Venezia per avere il Berlino e l'Amburgo come destinazione..e dire che Flydba aveva piu' o meno tariffe abbastanza similari ad HLX. Sulla stessa rotta ci sono passate Air Dolomiti (LH), la stessa LH, Alpi Eagles, Eurowings se non erro e qualcun'altro. Tra l'altro mi risulta che LOT non se la passa bene su WAW.
    Purtroppo sono due rotte che:
    Berlino è una capitale istituzionale con poco turismo e numeri molto bassi sopratutto economicamente come business.
    Amburgo apparirebbe molto business ma ha sempre dato risultati bassini..forse con le tariffe di HLX....
    cIAO,
    fREE

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: HLE aggiunge Berlino e Amburgo da Venezia

In Origine postato da freesurfer
    Le sta' provando tutte Venezia per avere il Berlino e l'Amburgo come destinazione..e dire che Flydba aveva piu' o meno tariffe abbastanza similari ad HLX. Sulla stessa rotta ci sono passate Air Dolomiti (LH), la stessa LH, Alpi Eagles, Eurowings se non erro e qualcun'altro. Tra l'altro mi risulta che LOT non se la passa bene su WAW.
    Purtroppo sono due rotte che:
    Berlino è una capitale istituzionale con poco turismo e numeri molto bassi sopratutto economicamente come business.
    Amburgo apparirebbe molto business ma ha sempre dato risultati bassini..forse con le tariffe di HLX....
    cIAO,
    fREE

free per una volta mi permetto di contraddirti: sei proprio certo che berlino sia solo una capitale istituzionale e con poco turismo? io ci sono stato, di turisti ne ho visti tantissimi e la città offre molto ma molto di più di quanto offra una qualsiasi altra città europea (tranne londra e parigi). può darsi comunque che abbia ragione tu. carlo
    saluti, carlo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: HLE aggiunge Berlino e Amburgo da Venezia

In Origine postato da fontanarossa
    free per una volta mi permetto di contraddirti: sei proprio certo che berlino sia solo una capitale istituzionale e con poco turismo? io ci sono stato, di turisti ne ho visti tantissimi e la città offre molto ma molto di più di quanto offra una qualsiasi altra città europea (tranne londra e parigi). può darsi comunque che abbia ragione tu. carlo
    anch'io ho la tua stessa impressione. Berlino è diventata negli ultimi anni una grossa meta turistica soprattutto giovanile. Insomma un pò come Amsterdam (chissà perchè? ) e Londra.

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: HLE aggiunge Berlino e Amburgo da Venezia

In Origine postato da fontanarossa
    c'e chi per turismo usa l'interail..altrimenti i voli andrebbero bene..ora ci provano con hlx..buona fortuna.
    Un po' dii turismo ne ha..ma nn è paragonabili ad altre città europee..tipo PRG, BUD, PAR, AMS...ect
    Ciao,
    Free