Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Sep 2004
    Località
    Piedicolle
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Decima Regio
    Fuor di battute, sono assolutamente d'accordo con Te.

    Quando ero nel MSI, ai vecchietti (o ai paraculi) che come unica attività politica concepivano la lucidatura del busto del DUCE in sala riunioni, o la cena del XXVIII Ottobre, rammentavo che quella era commovente dedizione, ma NON politica.


    Non sò quando e dove Tu abbia frequentato la sede del MSI, certamente non quella di Trieste di Nardino Manzi e Francesco Paglia, e nemmeno quella di Primavalle o altre dove caddero tanti missini



    Non è l'oltraggio all'onore dei nostri nonni che m'indigna. E' invece la minaccia - indecorosa ed inaspettata - al futuro ed alla vita dei nostri figli e nipoti, ch'è assolutamente imperdonabile.
    X Fantomas

    risposte del genere, che scendono sul piano personale, non sono ammissibili.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Sep 2004
    Località
    Piedicolle
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiedo scusa, ma ad uno che non s'indigna per le offese all'onore del nonno non saprei cosa dire di più educato

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fantomas
    Chiedo scusa, ma ad uno che non s'indigna per le offese all'onore del nonno non saprei cosa dire di più educato
    Accidenti, così non saprò mai cosa m'hai scritto ... mandamelo in pvt !

    Comunque, confermo : non m'interessa tanto in Fini il traditore del buon nome dei nonni. M'accende di più il futuro dei nostri figli !

    (e se vogliamo fare politica, credo, sarebbe da cantare un po' meno "faccetta nera" e parlare un po' più di geopolitica e d'immigrazione, riferita al XXI secolo ) .

    (il che naturalmente non vuol dire non manifestare per i Caduti di Primavalle ... io all'epoca ero troppo giovane, ma organizzai un corteo studentesco dopo Acca Larentia. Però, se uno proponesse di farne un altro a Gennaio prossimo ... gli suggerirei di scegliere un altro tema).

  4. #14
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Avanguardista


    per quanto riguarda la destra sociale...la sola idea di votare Storace anche se fuoriuscito da an mi fa vomitare....
    Perdonami la provocazione, ma pochi mesi fa forse non avresti detto la stessa cosa della Mussolini ?

  5. #15
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Perdonami la provocazione, ma pochi mesi fa forse non avresti detto la stessa cosa della Mussolini ?

    infatti io, se ricordi, ho sempre detto di non avere particolare fiducia nella Mussolini e di non essere nemmeno d'accordo con certe sue idee... Resta il fatto che la Mussolini un passo indietro lo ha fatto, ha lasciato AN e ha contestato le affermazioni di Fini in Israele....quindi gia la Mussolini che ha avuto il coraggio di lasciare il partito è meglio di Storace che di sviolinate a Israhell ne ha gia fatte parecchie anche se continua a fare il duro e puro...
    poi con l'ultima apertura ai gay ha toccato il fondo anche lui in fatto di opportunismo.....
    un altro punto a favore della Mussolini è l'unità di gran parte dell'area...comunque sarà il futuro a dirci la verità su Alessandra..

    comunque io la Mussolini non l'ho votata, ho votato Tilgher e Fiore...

  6. #16
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oggi Fini appare al capolinea.
    Ha rimediato una figuraccia colossale all'epoca dell'avvicendamento Tremonti-Siniscalco, è chiuso nella morsa di berlusconi e non conta, palesemente, un cazzo nel governo.
    Può solo limitarsi a leggi di grande impatto mediatico (la bossi-fini, la legge sulle droghe).
    Però in politica nulla è mai eterno. Dire che An si fonderà in forza italia non mi pare credibile; a me pare probabile il contrario: Fini aspetta di vedere passare il cadavere di berlusconi e poi si lancerà sul quel 20% di voti che forza italia porta in dote.
    Nel frattempo lavora nei piani alti (Fazio, sistema bancario, Montezemolo, ambasciata ammeregana, comunità ebraica)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Giovani d'oggi
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-06-10, 19:13
  2. I giovani d'oggi
    Di Canaglia nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 14-02-10, 06:46
  3. Ai giovani di oggi.
    Di parmigiano nel forum Lega
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-09, 22:16
  4. Swg: il voto dei giovani oggi
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-04, 09:59
  5. Giovani Cattolici Oggi
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-05-03, 23:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito