ciao. ho prenotato un volo per budapest da fco il 26 novembre. Sapete se skyeurope è una compagnia puntuale stile easy o fr? mi serve qualche risposta per prenotare la coincidenza successiva per cta. grazie. carlo

ciao. ho prenotato un volo per budapest da fco il 26 novembre. Sapete se skyeurope è una compagnia puntuale stile easy o fr? mi serve qualche risposta per prenotare la coincidenza successiva per cta. grazie. carlo
saluti, carlo

Anche Airone va a Budapest con SkyEurope...
C'e un thread proprio su questo argomento..
eccoti il link:
http://www.politicaonline.net/forum/...ight=skyeurope
Ciao e buon viaggio
Alberto

alberto ti ringrazio.
ciao, Carlo
saluti, carlo

L' ha presa mercoledì scorso la baby sitter dei miei nipoti.
Il volo da BUD è arrivato a BGY con 75 minuti di ritardo, ma per il resto era perfettamente normale.
Circa 65 euro+tasse, per un volo prenotato 36 ore prima non male. Con una settimana di anticipo si riesce a trovare anche a quasi zero+ tasse (26 circa).

Prego Carlo, è stato un piacere!!!In Origine postato da fontanarossa
alberto ti ringrazio.
ciao, Carlo
Ma com'è sta baby sitter...??In Origine postato da marcogiov
L' ha presa mercoledì scorso la baby sitter dei miei nipoti.
Il volo da BUD è arrivato a BGY con 75 minuti di ritardo, ma per il resto era perfettamente normale.
Circa 65 euro+tasse, per un volo prenotato 36 ore prima non male. Con una settimana di anticipo si riesce a trovare anche a quasi zero+ tasse (26 circa).![]()
![]()
![]()
Alberto

Per uno in galera in isolamento da cinque anni non sarebbe poi così maleIn Origine postato da avroRJ
Ma com'è sta baby sitter...??![]()
![]()
![]()
Alberto![]()

Azzzz......![]()
![]()
![]()
Alberto