Praticamente stasera non c'era nessuno sul Fondo...O'Rei, marcejap, Il_Grigio, Nirvana...menomale che per un pezzo c'è stato yurj a ravvivare stò mortorio sennò...![]()

Praticamente stasera non c'era nessuno sul Fondo...O'Rei, marcejap, Il_Grigio, Nirvana...menomale che per un pezzo c'è stato yurj a ravvivare stò mortorio sennò...![]()

Erano tutti allo stadio.In Origine Postato da Hieronimus
![]()

Il re probabilmente e' stato a polleggiare con lapollastra di cui ci ha parlato ieri.....In Origine Postato da Hieronimus
Praticamente stasera non c'era nessuno sul Fondo...O'Rei, marcejap, Il_Grigio, Nirvana...![]()

In Origine Postato da Hieronimus
ma perchè non esci il sabato sera ?
se non sono troppo indiscreto.....

Io sono uscito giusto verso le 220, o Hieronimus....
![]()

di solito lo faccio...ieri sera però ho dato buca ad un gruppo di amici perchè ero troppo scazzato...In Origine Postato da Nirvana
ma perchè non esci il sabato sera ?
se non sono troppo indiscreto.....![]()

Te l'ho chiesto?In Origine Postato da Thomas Aquinas
Io sono uscito giusto verso le 220, o Hieronimus....
![]()
![]()

Sto schersandoooo...![]()
![]()