Riceviam e publichiam:
www.padan.org/doc/img/cartej/cuncu.jpg


Riceviam e publichiam:
www.padan.org/doc/img/cartej/cuncu.jpg


sarà dura assai![]()


le vie del Signur son infinite...
qualche imbianchin padano, ubriaco, che sbanda contro un cartello e lo tira giù...


Avevo proposto anche io una idea del genere sul forum del mgp per gli adesivi in lingua locale. Ora non so i prezzi per la realizzazione, ma a mio parere farne una decina per ogni località (anche meno) non dovrebbe costare troppo.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


Molto simpatico![]()


Per quantità così ridotte la spesa sarebbe enorme. E' meglio realizzarli in casa con computer, stampante e carta adesiva.In origine postato da Shaytan
Avevo proposto anche io una idea del genere sul forum del mgp per gli adesivi in lingua locale. Ora non so i prezzi per la realizzazione, ma a mio parere farne una decina per ogni località (anche meno) non dovrebbe costare troppo.


ps: aggiornamento
fonti mi han fatto sapere che il consiglio comunale ha già deliberato per la rimozione
fonti mi hanno però riferito che sono stati stampati accuratamente con colla-adesiva anti rimozione: cioè bisogna tirare giù tutto il cartello.
cmq fonti mi hanno riferito che l'applicazione di nuovi cartelli sarebbe benvenuta perchè in effetti la scritta Cuncuress era un pò troppo piccola e bisognava provvedere a ingrandirla![]()


aperta la galleria fotografica con le prime foto spedite:
GALLERIA
chi abbia del materiale nuovo lo spedisca al portale!
grazie


Ho sentito a RPL che la giunta comunale neo eletta di Berghem ha provveduto a smantellare i cartelli in bilingua, precedentemente installati.In origine postato da MOOOM
aperta la galleria fotografica con le prime foto spedite:
GALLERIA
chi abbia del materiale nuovo lo spedisca al portale!
grazie
Questa la dice lunga sullo spirito democratico e di attaccamento al territorio dei clericosinistri neo eletti.