Troppo tardi..:cool:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
dai scherzo amo troppo i cani :D
Visualizzazione Stampabile
Troppo tardi..:cool:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
dai scherzo amo troppo i cani :D
c'è chi ama troppo il grigio :cool:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Troppo tardi..:cool:
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Troppo tardi..:cool:
allora me ne fotto
ieri sera son stato ad aspettare una mezzora alla stazione, volevo venire a trovarti solo che con il buio non ricordavo qual'era il tuo albergo in quella via:D :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Totale ospiti in casa: 171
Bari: 4
Caserta: 2
Cremona: 2
Ferrara:1
Genova: 1
Milano: 8
Mantova: 3
Roma: 2
Salerno: 2
Torino: 1
Australia: 4
Austria: 6
Canada: 6
Costarica: 4
Francia: 24
Inghilterra:15
Giappone: 14
Messico: 4
Norvegia: 2
Olanda: 4
Irlanda: 3
Sudafica: 1
Spagna: 21
Israele: 4
Svezia: 8
Stati Uniti: 25
avevi paura di finire in luoghi pericolosi :cool:
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ieri sera son stato ad aspettare una mezzora alla stazione, volevo venire a trovarti solo che con il buio non ricordavo qual'era il tuo albergo in quella via:D :D
Paura del buio, eh :D
O del portiere di notte?
Citazione:
In Origine Postato da Thomas Aquinas
avevi paura di finire in luoghi pericolosi :cool:
Moooolto pericolosi :cool:
un po tutte e due:eek:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Paura del buio, eh :D
O del portiere di notte?
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
un po tutte e due:eek:
E fai bene :mad:
:DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
E fai bene :mad: