Rif: Persone con il diritto di voto
Del voto me ne strafotte sinceramente.
Mi preoccupa che persone del genere non sono dissimili da quelle che possono romperci i coglioni ogni giorno.
Alla luce di quello che ho appena visto posso adesso affermare in maniera scientifica che gli evasori fiscali sono degli eroi.
Adesso ne ho le prove.
:giagia::giagia::giagia:
Voglio convincermi che siano dei bravissimi attori che seguono un copione :gluglu:
ma che preteseee!!! non è che si puo' essere tutti intelligenti e preparati come voi :D :mmm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
quotarosa
ma che preteseee!!! non è che si puo' essere tutti intelligenti e preparati come voi :D :mmm:
eh infatti hanno chiesto di fare una differenziale sul momento. :giagia:
Citazione:
Bianca
Voglio convincermi che siano dei bravissimi attori che seguono un copione :gluglu:
:mmm:...cosa che non è da escludere a priori....
Citazione:
Rexal
A pensare che il mio voto valga quanto il suo mi vengono i brividi.
per me in un paese come l'italia dovrebbero votare un paio di milioni di elettori massimo, fra i quali io non so se ci sarei, rexal e blob21 ci sarebbero per esempio.
Citazione:
brodo_di_carne
per me in un paese come l'italia dovrebbero votare un paio di milioni di elettori massimo, fra i quali io non so se ci sarei, rexal e blob21 ci sarebbero per esempio.
No Marma,tu dovresti votare secondo me.
Citazione:
brodo_di_carne
caste elitarie in base alle raspe. :giagia: