Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Hai usato il termine giusto: sono tue illazioni.
BLOB21,COME HO POCO FA SCRITTO IN UN POST NEL KUALE HAI DETTO DI CONCORDARE CON ME(MA HAI DIMENTICATO ,NON FA NULLA,COMPRENDO LE INCOMBENZE DELLE MASSAIE) MAI HA ECCEPITO
PER LUI L'INCESTO TRA CONSENZIENTI SI PUO' FARE
PER TE LE DEDUZIONI LOGIKE SONO ILLAZIONI
E' UN'ILLAZIONE ANKE 81 COME PRODOTTO DI 9X9....
SECONDO ME SEI UN PO' STRESSATA
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
un tipo che amava uscirsene cosi' su internet è finito a pagare per decisione del giudice....:rolleyes:
Nel mio caso, (parlo per me), se dovessi denunciarlo lo farei solo per sapere chi si nasconde sotto GEORGE, non per portarlo davanti a un giudice... ;)
Adesso non aver paura, georgina, hai chiesto scusa, e tanto mi basta. :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
:-0#09o
Carbone, George, sei un bimbo cattivello...:D
SSCCCCCCCC PIANO COL BIMBO,BLOB21 E' KUI TRA NOI
-
Citazione:
In Origine Postato da Sentinel
Nel mio caso, (parlo per me), se dovessi denunciarlo lo farei solo per sapere chi si nasconde sotto GEORGE, non per portarlo davanti a un giudice... ;)
Adesso non aver paura, georgina, hai chiesto scusa, e tanto mi basta. :rolleyes:
NEL MIO CASO PARLO PER ME.......
E C'E' BISOGNO DI TRANKUILLIZZARMI COME POTREI AVERE PAURA DI UNO KE TREMA PURE SULLA TASTIERA
PORTATI I MIEI SALUTI A MAMMINA
-
Citazione:
Se blob 21 si facesse spompinare dalla sorella 20enne mi farebbe schifo,ma finora non l'ho letto.
Se blob21 pensa seriamente che non ci sarebbe niente di male nel farlo,direi che ha qualche problema.
Il fatto è che fin qui si parlava di legislazione,non di morale.Se lui ritiene che legalmente dovrebbe essere consentito a persone adulte e capaci di comportarsi come meglio credono,non mi pare ci sia da metterlo al rogo.
Ma GEORGE appoggia i bombardamenti sui civili iracheni, che pretendi? :rolleyes:
-
Salutami pure tu la tua e dagli pure un bacetto da parte mia... :o :o
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Ma GEORGE appoggia i bombardamenti sui civili iracheni, che pretendi? :rolleyes:
SOLO SUGLI INCIVILI TERRORISTI
-
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
SOLO SUGLI INCIVILI TERRORISTI
tipo quelli che sono entrati in iraq dopo i bombardmenti?
-
Citazione:
In Origine Postato da Sentinel
Salutami pure tu la tua e dagli pure un bacetto da parte mia... :o :o
MMMHHH,UN PO' STITICA COME REAZIONE E PURE POCO ORIGINALE
OGGI NON E' IL TUO GIORNO SU POL,SALUTACI E FAI ALTRO
-
Citazione:
tipo quelli che sono entrati in iraq dopo i bombardmenti?
NON SO DI COSA PARLI,DALLA PEDOFILIA ALL'IRAK E' UN BEL SALTO,ORA OLTRE A FARTI DARE DELL'AMICO DEI PEDOFILI FINISCI PURE PER FARTI DARE DEL COMPLICE DEI TERRORISTI
NON SEI STANCO DI FARTI GONFIARE LA FACCIA,MA QUANTO E' ALTA LA TUA SOGLIA DEL DOLORE