Il topastro, ma dai, è simpatico anche se un po suscettibile..:D :cool:
Visualizzazione Stampabile
Il topastro, ma dai, è simpatico anche se un po suscettibile..:D :cool:
:rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da yurj
:rolleyes: :rolleyes:
ma sì, lascialo dire, poverino.Citazione:
In Origine Postato da Flora
:rolleyes: :rolleyes:
provocatore...:p
ognuno si realizza come può. :cool:
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
se fossi Nirvana ti darei ragione però sono O'Rei
cazzo vuoi da me ?
come si è conclusa sta storia ?
I poveracci come te si realizzano solo come servi. E non si accorgono di esser compatiti, soprattutto :cool:Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
ma sì, lascialo dire, poverino.
ognuno si realizza come può. :cool:
:ronf
Citazione:
In Origine Postato da Flora
:ronf
:rolleyes: