Come ti fai ingannareeeeeeeeeeee :-0003nCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
il mio!!! si...il tuo...è un pupazzetto da camerina :D
Visualizzazione Stampabile
Come ti fai ingannareeeeeeeeeeee :-0003nCitazione:
il mio!!! si...il tuo...è un pupazzetto da camerina :D
Citazione:
ok ma ti da noia se mi fumo una cicca?
Ecco perchè non sei passato a trovarmi ieri sera: sapevi che te ne avrei scroccate un paio.
A proposito di cicche: sto scrivendo un testo per lavoro, nel quale viene ripetuta più volte la parola "cliccare" o "cliccando". Bè, 'sto pirla di Word non me la corregge automaticamente ogni volta con "ciccare" e "ciccando"?? :mad: Ma che azz significa "ciccare" in italiano?? :fru
Togli la correzione automatica... CICCARE esiste, ma chi lo usa???:confused:Citazione:
In Origine Postato da Fenris
A proposito di cicche: sto scrivendo un testo per lavoro, nel quale viene ripetuta più volte la parola "cliccare" o "cliccando". Bè, 'sto pirla di Word non me la corregge automaticamente ogni volta con "ciccare" e "ciccando"?? :mad: Ma che azz significa "ciccare" in italiano?? :fru
Il fatto è che la correzione automatica è utile, ma certe volte (come questa) rompe. Ma che vuol dire ciccare? :DCitazione:
In Origine Postato da Trudy
Togli la correzione automatica... CICCARE esiste, ma chi lo usa???:confused:
ciccare cic|cà|reCitazione:
Il fatto è che la correzione automatica è utile, ma certe volte (come questa) rompe. Ma che vuol dire ciccare? :D
v.intr. e tr.
1 v.intr. (avere) CO masticare tabacco: mio nonno ciccava | RE sett., estens., sputare
2 v.intr. (avere) RE sett., fig., rodersi per l’invidia; stizzirsi, indispettirsi; nel linguaggio infantile: il mio gelato è più buono del tuo, cicca cicca!
3 v.tr. CO colloq., fallire, mancare: c. la palla, il bersaglio [quadro 48]
:cool:
e questa chi è, un'altra da pasturare?
pronti!!
frumentone fresco al tavolo 22, pregooo
:D
Citazione:
Il fatto è che la correzione automatica è utile, ma certe volte (come questa) rompe. Ma che vuol dire ciccare? :D
www.garzantilinguistica.it
Yep?Citazione:
In Origine Postato da Trudy
YEP:jd
:cool:
Ha fatto prima il grigio, grazie. E poi volevo vedere se lo sapevi tu. :DCitazione: