[silvia]Basta! Contro l'ipocrisia tomista[/silvia]
Visualizzazione Stampabile
[silvia]Basta! Contro l'ipocrisia tomista[/silvia]
cazzi in culo a volontàCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Idee chiarissime, cosa mi offrite?:cool:
etica, correttezza istituzionale e abnegazione. se prendi tutto questo ti becchi pure una presidenza di commissione.Citazione:
Idee chiarissime, cosa mi offrite?:cool:
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
si potrebbe anche fare un "Rifondazione Fondoscala"
Mi sa che ci siamo già dentro :D
Già accettato maestà? :cool:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
cazzi in culo a volontà
è un socio fondatoreCitazione:
Già accettato maestà? :cool:
In considerazione degli alti valori dimostrati in più occasioni, già nel passato, dagli esponenti del Basta!, è con immenso piacere che mi propongo per l'accettazione.Citazione:
In Origine Postato da Alberich
etica, correttezza istituzionale e abnegazione. se prendi tutto questo ti becchi pure una presidenza di commissione.
Ai maligni che sosterranno che la mia disponibilità è dovuta all'offerta della presidenza di una commissione risponderò citando i miei anni di militanza tra i militanti attivi del "Mi da noia! e del "Mi sono un po rotto i coglioni", entrambe rappresentative di simpatizzanti del "Basta!".
è una sua gran forza, come li incassa lui nessuno....:cool:Citazione:
In Origine Postato da Alberich
è un socio fondatore
Citazione:
In considerazione degli alti valori dimostrati in più occasioni, già nel passato, dagli esponenti del Basta!, è con immenso piacere che mi propongo per l'accettazione.
Ai maligni che sosterranno che la mia disponibilità è dovuta all'offerta della presidenza di una commissione risponderò citando i miei anni di militanza tra i militanti attivi del "Mi da noia! e del "Mi sono un po rotto i coglioni", entrambe rappresentative di simpatizzanti del "Basta!".
:lol :lol :lol
BRAVO!Citazione:
In considerazione degli alti valori dimostrati in più occasioni, già nel passato, dagli esponenti del Basta!, è con immenso piacere che mi propongo per l'accettazione.