Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Padanik
Ciao Orazio! Bentornato!
Grazie.
Bentrovato anche a te.
Stasera sono in vena di regalie, ti passo questo link da dove potrai scaricare un po' di musica etnica padano-celtica: http://www.prophilax.com/pagine/prop...0download.html
Ciao, e su con la vita che la Padania s'avvicina sempre più...
:-00I
-
I Prophilax li conosco già! Come mi sarei potuto perdere una tale perla di cultura romanesca??:D
-
Citazione:
In origine postato da Padanik
I Prophilax li conosco già! Come mi sarei potuto perdere una tale perla di cultura romanesca??
Ahi ahi ahi, guarda che il leghista provetto ascolta solo musica celtico-padana e mangia polenta e bagnacauda pure a colazione.
E comunque, per mettere i puntini sulle i, i Prophilax di 'cultura romanesca' non hanno nemmeno l'unghia del mignolo, non confondiamo il sacro con il profano.
Romanesco è Belli, Pascarella o Trilussa. I Prophilax invece, per quanto bravi e godibili, sono solamente gli ultimi epigoni del romanaccio oramai onnipresente nell'Urbe.
Saluti da un purista del bel dialettare.
-
Bentornato Capitan.. Orazio :D
-
Citazione:
In origine postato da Landser
Bentornato Capitan... Orazio
Padanik, non c'è bisogno che mi saluti due volte, ho capito.
Grazie, grazie.
-
Sono nuovo da queste parti, a giudicare dall’accoglienza devi essere in gamba quindi .....ben tornato anche da parte mia.
-
Citazione:
In origine postato da EXCALIBUR
Sono nuovo da queste parti, a giudicare dall’accoglienza devi essere in gamba quindi .....ben tornato anche da parte mia.
Grazie anche a te. :)
-
Si si é molto in gamba...giusto quel difettaccio...che puzza di pecorino,ricotta e caciocavallo ma se non si fa conto dell'odore tutto passa in secondo piano:D
-
-
Voglio Paolo Di Canio candidato per AS alle prossime regionali.