Nonno Simpson...:DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
:cool: modestamente:cool:
Visualizzazione Stampabile
Nonno Simpson...:DCitazione:
:cool: modestamente:cool:
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
Nonno Simpson...:D
Citazione:
In Origine Postato da Giò91
.......................Una volta mia mamma mi ha beccato con il Secolo d'Italia dentro al libro di Matematica, facendo finta di leggere quest'ultimo.
:D
................. Anche io a 13 anni leggevo il Secolo d'Italia .....:rd ....... Ma................ ERA UN'ALTRO SECOLO............... ERA UN'ALTRA ITALIA..............:fru ..............:D...............!
perchè scrivi in questa maniera buffa e incomprensibile? bigiavi le lezioni di grammatica?
Citazione:
In Origine Postato da Giò91
Sinceramente vado orgoglioso della mia età, me ne frego di chi mi sfotte per l'età che ho.
Alla fine mi sfotte solo chi si sente vecchio :D
A parte gli scherzi io quando parlo con una persona, penso poco dell'età che ha.
.....................
..................... Bravo Giò91.............Sii sempre orgoglioso di Te stesso e della tua splendida età............. del resto io a 14 anni mi iscrissi alla Giovane Italia (poi FdG) ................ Però noi avevamo idee un poco più "estreme" delle Tue..............Temo proprio che............ Se Tu cominci con il "(post)fascismo".................... A 18 anni Ti troverai iscritto a Forza Italia..........:D
Citazione:
e sei rimasto comunista
Io sono comunista come te sei ancora moderatore di questo sottoscala :D
Ariel lo sa che hai tradito? :D
Citazione:
In Origine Postato da fux55
..................... Bravo Giò91.............Sii sempre orgoglioso di Te stesso e della tua splendida età............. del resto io a 14 anni mi iscrissi alla Giovane Italia (poi FdG) ................ Però noi avevamo idee un poco più "estreme" delle Tue..............Temo proprio che............ Se Tu cominci con il "(post)fascismo".................... A 18 anni Ti troverai iscritto a Forza Italia..........:D
Guardiamo il lato ottimistico dela cosa: dato che più a destra di così com'è ora non può andare, c'è da sperare che si sposti gradatamente sempre più a sinistra :D
C'è il rischio che alla maggiore età sia un rifondarolo neo-global sfegatato :D
Io leggevo le Tope del Secolo in Italia:D :DCitazione:
In Origine Postato da fux55
................. Anche io a 13 anni leggevo il Secolo d'Italia .....:rd ....... Ma................ ERA UN'ALTRO SECOLO............... ERA UN'ALTRA ITALIA..............:fru ..............:D...............!
:-0#09g :-0#09gCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Io sono comunista come te sei ancora moderatore di questo sottoscala :D