Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

amici è così azzardato pensare che la destra ha raddoppiato di proposito gli stranieri perchè si sa che piu' stranieri ci sono piu' la gente vota a destra?
In questa ottica si inquadrerebbe anche la palla che lorsignori ci raccontano ossessivamente, quella che gli stranieri li avrebbe addirittura importati la sinistra.
Ultima modifica di brunik; 02-11-09 alle 11:16

Mi sembra quasi ovvio che chi vuole far passare un messaggio politico che fa leva sulle paure della gente ha bisogno di alimentare queste paure creando ad hoc un clima di insicurezza...
Ultima modifica di Il viaggiatore notturno; 02-11-09 alle 19:06
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Tranquilli che Maroni sta facendo meglio.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

1. non che ci voglia molto, nel senso che quella legge è veramente un colabrodo per i clandestini da una parte e per chi vorrebbe lavorare dall'altra. Ennesimo errore che Prodi commise nel suo quasi-biennio nel non stralciarla a piè pari (Fini/Giovanardi segue a ruota). Poi Ulivo, UDC e Forza Italia votano l'indulto e quindi possiamo anche evitare di costruire castelli di aria e sogni.
2. lo spero, perché i delinquenti sono un danno per tutti, in primis per chi giunge in questo disastrato paese con la volontà (e speranza spesso vana) di lavorare onestamente
3. le verifiche comunque vanno fatte a fine legislatura (già a scadenza dell'anno mi sembra una mezza inutilità, troppo volatili i dati, troppo poco trend su cui basare un'analisi seria), incrociando i dati istat, non solo quelli ministeriali
Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 03-11-09 alle 04:48

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

le statistiche dicono che ogni anno gli stranieri aumentano.
mi pare che nei 2 anni di prodi non siano diminuiti no?
certo le leggi non funzionano: finchè trovano assegni , case e sodli non se ne vanno...sono come la cavallette...
se ne andranno soltanto se ci sarà una caduta delle condizioni x tutti, italiani compresi.

Ultima modifica di brunik; 03-11-09 alle 15:49

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff