Re: Re: Kerry il buffone....
Citazione:
In Origine Postato da Cavaliere
Quando si è accorto di perdere voti ha cambiato idea...
Non vedo dove sia il "cambio d'idea"; ha sempre affermato che la guerra era sbagliata (dopo i FATTI conseguenti e DOPO la candidatura); adesso (sembra) sta dicendo che bisogna uscirne.
Gli eventi stanno precipitando e, drammaticamente, modificando (in peggio) la situazione di giorno in giorno.
Solo uno "stupid white man" non ne prenderebbe atto...
Re: Re: Re: Kerry il buffone....
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Non vedo dove sia il "cambio d'idea"; ha sempre affermato che la guerra era sbagliata (dopo i FATTI conseguenti e DOPO la candidatura); adesso (sembra) sta dicendo che bisogna uscirne.
Gli eventi stanno precipitando e, drammaticamente, modificando (in peggio) la situazione di giorno in giorno.
Solo uno "stupid white man" non ne prenderebbe atto...
Abbiamo tra noi un seguace di Michael Moore...
A parte questa sfortuna, vorrei dire che comunque Kerry era partito con l'idea che seppur la guerra non sia stata giusta (era a favore comunque tralasciamo) ora ci sono e devno sistemare. Ora ha cambiato idea.
Quando si dice la coerenza...
Re: Re: Re: Re: Kerry il buffone....
Citazione:
In Origine Postato da Cavaliere
Abbiamo tra noi un seguace di Michael Moore...
A parte questa sfortuna, vorrei dire che comunque Kerry era partito con l'idea che seppur la guerra non sia stata giusta (era a favore comunque tralasciamo) ora ci sono e devno sistemare. Ora ha cambiato idea.
Quando si dice la coerenza...
Credo di essere uno dei pochi che NON è andato a vedere il film di M. Moore.
Dalle cronache e dalle recensioni mi è sembrato di capire che c'era ben poco che non sapessi già; vederlo in video non mi avrebbe cambiato molto.
Non sono né cinefilo né TVofilo; preferisco leggere.
La coerenza fine a se stessa è a volte sopravvalutata; come, in malafede, il "voltagabbanismo".
Se, nel caso, il Kerry (come milioni di americani al suo pari) si inorridisce delle conseguenze delle guerra e lo dice, è un paraculo.
Il Ferrara ed il Bondi (per dire), NO!!
Qual'è la "giusta via"?