Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Ospite

Predefinito Prodi L'uomo Delle Tasse

Roma, 17 feb. (Adnkronos) - ''C'e' chi si e' vantato di avere imposto agli italiani la tassa per l'euro. Ma non c'e' nulla di cui vantarsi nell'aumentare le tasse, semmai nel diminuirle''. Lo ha sottolineato Silvio Berlusconi replicando a distanza, senza citarlo direttamente, a Romano Prodi, che istitui' l'eurotassa.

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    beh..c'e' chi si vanta di ridurle, e ridurle in maniera massiva e generalizzata e invece impoverisce gli italiani...mentre arricchisce se stesso...e questo e' appunto il caso del nano di arcore.

Ospite

Predefinito

Damps coglione

Berlusconi non ha messo nessuna tassa

La tua banda di morti di fame

ci ha dissanguati per la loro

Europa del cazzo

Damps è un pirla?

Un doppio pirla

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3958 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Martedì 21 Settembre 2004, 184

Berlusconi: Su Riduzione Tasse Lasciato Solo Anche Da Mio Partito
    Non ho visto cortei con striscioni con su scritto 'Forza Silvio, meno tasse per tutti'.

(ASCA) - Genova, 21 set - ''No, non e' stata una cosa particolare''. Cosi' Silvio Berlusconi, al termine della Conferenza sul turismo a Genova, prima di partire per Roma, si sofferma con i giornalisti su quanto detto in mattinata alla Confitarma, e cioe' il fatto di essere ormai l'unico ad insistere sulla necessita' di ridurre le tasse sui redditi degli italiani. Questa mattina, spiega Berlusconi, ''ho detto solo che io non ho letto interventi, anche nel mio partito, di gente che dice che per rilanciare gli investimenti e i consumi bisogna persistere nel lasciare piu' soldi nelle tasche degli italiani e difendere il potere d'acquisto. Mi sembra di essere solo - sottolinea - e questo mi dispiace. Ma tanto e' una cosa che facciamo lo stesso''. Berlusconi chiarisce che quando si riferiva questa mattina all'assenza di interventi sulla riduzione fiscale ''mi riferivo anche ai miei ministri. Non ho visto interventi, cortei con striscioni con su scritto 'Forza Silvio, meno tasse per tutti'. Secondo me - conclude - ci sarebbero potuti essere''.

QUEST'UOMO SI SENTE SOLO: POLLISTI, FATE I CARTELLONI CON SCRITTO "FORZA SILVIO" E SCENDETE PER STRADA

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    QUEST'UOMO SI SENTE SOLO: POLLISTI, FATE I CARTELLONI CON SCRITTO "FORZA SILVIO" E SCENDETE PER STRADA [/B]
    Non è ancora il momento...

Golia
    Ospite

Predefinito

Martedì 21 Settembre 2004, 184

QUEST'UOMO SI SENTE SOLO: POLLISTI, FATE I CARTELLONI CON SCRITTO "FORZA SILVIO" E SCENDETE PER STRADA
    Dimmi dove e quando, Silvio.

GIOCALONE: PRESENTE!!

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3958 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Golia Giocalone
    Dimmi dove e quando, Silvio.

GIOCALONE: PRESENTE!!
    GIANFRANCO CONTE: PRESENTE!!

Martedì 21 Settembre 2004, 20:21

Fisco: Conte(fi), Forza Silvio Siamo Con Te! Responsabili Alleati Cdl

(ASCA) - Roma, 21 set - ''Comprendo lo sfogo del presidente del Consiglio sullo scarso entusiasmo dimostrato sul tema della riduzione delle tasse. Ma sono state le diverse e articolate posizioni degli altri partiti della Casa delle Liberta' a dare la sensazione che si tratti di una questione allo stato di scarsa attualita'''. Lo afferma Gianfranco Conte, componente della Commissione Finanze di Forza Italia alla Camera e relatore del disegno di legge sul risparmio. ''Da parte di tutti quelli, e non mi riferisco solo al popolo delle partite Iva, -sottolinea Conte- che dalla prima ora hanno sposato in pieno il programma economico di Forza Italia, che poneva come prioritaria la riduzione delle imposte, ci sono la piena consapevolezza e l'assoluto sostegno sul tema, appoggio riscontrabile peraltro nei numerosi interventi parlamentari che si sono succeduti nel tempo. Forza Silvio, avanti cosi'''.

COME IN TUTTI I REGIMI, ANCHE NEL REGIME POLLISTA E' UNA GARA A CHI LECCA DI PIU' IL LEADER MAXIMO

[INWIN=800]www.iperclub.it/chi_siamo_ing.htm[/INWIN]
    colgo l'occasione per invitare il Presidentebberlusconi nel mio villaggio-vacanze.
    F.to GIANFRANCO CONTE, POLLISTA FEDELE

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

COME IN TUTTI I REGIMI, ANCHE NEL REGIME POLLISTA E' UNA GARA A CHI LECCA DI PIU' IL LEADER MAXIMO
    Mah... E' una questione pissicologggica, caro Brunik...

Ci sono certi professori che, rappresentando solo sé stessi, strigliano i presunti sostenitori nonché alleati presunti tali su come si deve votare o non votare o su come non si deve referendare ottenendo soltanto di dividerli ancor di più.

Ci sono altri che, fingendo di rappresentare solo sé stessi, inducono gli alleati e i sostenitori a ricompattarsi. Non fosse altro per rubare la scena al Primo Attore.

Conte non è il primo. Prima di lui si è espresso Fini.

Un Saluto dal Kobra

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    Mah... E' una questione pissicologggica, caro Brunik...

Ci sono certi professori che, rappresentando solo sé stessi, strigliano i presunti sostenitori nonché alleati presunti tali su come si deve votare o non votare o su come non si deve referendare ottenendo soltanto di dividerli ancor di più.

Ci sono altri che, fingendo di rappresentare solo sé stessi, inducono gli alleati e i sostenitori a ricompattarsi. Non fosse altro per rubare la scena al Primo Attore.

Conte non è il primo. Prima di lui si è espresso Fini.

Un Saluto dal Kobra
    sì gli è proprio andato di traverso il quaranta per cento ed oltre del triciclo.
    e s' che ne ha avuto del tempo per metabolizzare.

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Prodi L'uomo Delle Tasse

In Origine Postato da

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima