Complimenti: Fassino embedded.
Credo che gli ulivisti dovrebbero tacere per sempre.
Vergogna!![]()
Vergogna!![]()
W l'unità nazionale, ci voleva.

In Origine Postato da Totila
Vergogna!![]()
la vergogna c'e finche non ci saranno le elezioni , dopo li si parla di poltrone e bertinotti servira

Cerca di accreditarsi. Lui e Berlusconi sgomitano per servire lo stesso padrone.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Non mi sembra di aver sentito esattamente questo.In Origine Postato da Totila
Vergogna!![]()
Ma, per la cronaca, l'ho mandato a quel paese al solo vederlo in penombra all'inizio della trasmissione.
Per ulteriori chiarimenti sul cosa ne penso della partecipazione di "sinistri" alla TRAPPOLA di Potta a Potta; il SOLITO "rimando" al 3ad "Riformisti su Marte".
Non hai sentito questo? Io l'ho sentito bene. E stasera ho imparato una cosa: destra e sinistra sono la stessa cosa.In Origine Postato da MrBojangles
Non mi sembra di aver sentito esattamente questo.
Ma, per la cronaca, l'ho mandato a quel paese al solo vederlo in penombra all'inizio della trasmissione.
Per ulteriori chiarimenti sul cosa ne penso della partecipazione di "sinistri" alla TRAPPOLA di Potta a Potta; il SOLITO "rimando" al 3ad "Riformisti su Marte".
Io ho il coraggio di dirlo: voi ulivisti no.![]()

No; non l'ho sentito per come è scritto nel titolo.In Origine Postato da Totila
Non hai sentito questo? Io l'ho sentito bene. E stasera ho imparato una cosa: destra e sinistra sono la stessa cosa.
Io ho il coraggio di dirlo: voi ulivisti no.![]()
A 24 ore dalla chiusura di Genova, significherebbe tirare la catena a tutto quello che è stato detto in quei giorni.
Ma non ha detto ESATTAMENTE quello; anche se ci assomliglia (purtroppo) molto.
Per quanto mi riguarda, comunque; il "salotto" di Potta a Potta è fascinosamente mistificante.
Se non la smetteranno di appoggiare il "capino" sul "ceppo" di Vespa, sempre teste mozze ne usciranno.
Per il resto; se anche tu ti metterai ad accomunare politici sprovveduti con pregiudicati associati, presenta domanda d'iscrizione al club di Sempre Peggio Questo Romano.
Auguri...

fassino si sta semplicemente rendendo conto che molto probabilmente sara BUSH a vincere le lezioni USA e siccome sa benissimo che l'Italia senza l'appoggio USA e meno di zero.. sta cercando di rimediare alle cazzate dei pacifinti........In Origine Postato da Totila
Vergogna!![]()
![]()
![]()

Ma come, la rai non è una televisione di regime a cui è consentito solo a berlusconi esprimere le sue idee?
Boja, non far finta di non capire...Siete embedded.In Origine Postato da MrBojangles
No; non l'ho sentito per come è scritto nel titolo.
A 24 ore dalla chiusura di Genova, significherebbe tirare la catena a tutto quello che è stato detto in quei giorni.
Ma non ha detto ESATTAMENTE quello; anche se ci assomliglia (purtroppo) molto.
Per quanto mi riguarda, comunque; il "salotto" di Potta a Potta è fascinosamente mistificante.
Se non la smetteranno di appoggiare il "capino" sul "ceppo" di Vespa, sempre teste mozze ne usciranno.
Per il resto; se anche tu ti metterai ad accomunare politici sprovveduti con pregiudicati associati, presenta domanda d'iscrizione al club di Sempre Peggio Questo Romano.
Auguri...![]()
So che è duro ammetterlo. ma è così.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0