Stasera riprovo a giocare, ma se c'è di nuovo quello (che non ricordo chi è) che con un trucco complicatissimo riesce sempre a rispondere prima di tutti protesterò presso il garante DD!
Visualizzazione Stampabile
Stasera riprovo a giocare, ma se c'è di nuovo quello (che non ricordo chi è) che con un trucco complicatissimo riesce sempre a rispondere prima di tutti protesterò presso il garante DD!
certo, ma poi si contrattano...Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
200 euro alla cassa grazie
non sparo sulla Croce Rossa...Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
così poco ? credevo chiedessi di più...
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
macchè buon pomeriggio, allora non hai imparato niente, si dice: "vai in culo". Sii un po' più presente alle mie lezioni di italiano eh....
hai ragione , scusa ma ho avuto da fare :D
pcosta:DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Stasera riprovo a giocare, ma se c'è di nuovo quello (che non ricordo chi è) che con un trucco complicatissimo riesce sempre a rispondere prima di tutti protesterò presso il garante DD!
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
A me importa una ricca sega, ora me ne vò ai'mare.
:jd
vai in culo :D
e mica sono un vucumprà:mad:Citazione:
In Origine Postato da Thomas Aquinas
certo, ma poi si contrattano...
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
non sparo sulla Croce Rossa...
non ci giurerei...... :rolleyes:
:D 9 e mezzoCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
vai in culo :D
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:D 9 e mezzo
olè :D
ora torno in ufficio... devo guadagnarmi gli 80 euro per le risposte, a stasera