Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Gadduresu
Cristìa, l'avìa cumpresu 'ssu missagghju ma di chist'ultimu di Eleonora no agghju capitu nudda...Scusetimi ma socu un capu di ciaccaru... :( Scusami Eleonora !
Na' piccioccheddu!!!!atturadi' achiettu!!!!!
craru????
no' asi cumprendiu s'accabbu??? ti du nau deu!!!
Sai cosa vuole dire la parola AMICIZIA???
ECCO: Spiegata!!
Bel ringraziamento al mio "benibeniu"
po' caridadi!!!iscusa su strobbu
traduzione:
No ragazzo! Stai calmo! Capito?
Non hai capito la fine? Te la dico io: sai cosa vuol dire AMICIZIA? Ecco spiegata!
Bel ringraziamento per il mio benvenuto, per carità!
scusa se ti ho disturbato!
Se conosci Nora sai che è ironica, dovrebbe mettere qualche smile per far capire quando scherza e quando fa sul serio! ;)
-
Capitu Cristìa, a ringraziatti ! :)
-
Citazione:
Originally posted by Gadduresu
Lutzià, pensu chi ghjà era ora, ha fattu pa' anni l'intaressi di l'americcani e abà è firmata sola cu li so' amichi a stelli e strisci...
No' agghju nudda contra l'americcani, hani datu trabaddu a meza Madalena, no so' mal visti, ma abà è ghjunta l'ora di falla finita, bisogna da' sviluppu in alti maneri, rilancià lu turismu, riorganizzà lu parcu, la base militare ha ghjà datu.Certamenti so' di vietà l'ampliamenti di S.Stefanu e lu transitu di armamenti, carichi o mezi periculosi. Lu (ex) sindacu ha chjusu l'occhji addananz'a tuttu chistu andendi contr'a lu so' stessu paltitu.
http://www.cronacheisolane.it/not_04_468.htm
Tziku, lu to' è Corsu supranacciu, undi l'hai 'mparatu? Saluti !
Eleonora, scusami ma non penso di avere capito nulla, perdonami.Puoi spiegarmelo in italiano?
Saluti, a prestu.
Gratzie pro s'arresposta.
in custas dies seo afainau, si intendimos kitzo..
L