un attimo che faccio i tranci....:D :D
Visualizzazione Stampabile
un attimo che faccio i tranci....:D :D
La D'avena l'ho messa in classi-fica perche' mi fa sangue, con quell'arietta da ingenua fancialla mi da l'impressione di una grande scopatrice;)Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Vi lascio la williams e la d'avena, il resto me lo incartate che porto a casa?:cool:
:cool:
non a caso è medico...:K
Tutti e due viaggiate in mercedes?;)Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
io sono pignolo a prescindere...:D :D
non a caso drugo e io siamo l'uno il clone dell'altro. :cool: :K
:D
Sì, in Nuestra Senora de las Mercedes. :D :cool:Citazione:
In Origine Postato da ErTigre
Tutti e due viaggiate in mercedes?;)
:D
Cristina D'Avena uahahahaha :lol
ma la Williams ce l'hai messa per sbaglio o c'è una logica? è un cesso con la racchetta in mano, sarà anche troia ma....:fru :fruCitazione:
In Origine Postato da ErTigre
La D'avena l'ho messa in classi-fica perche' mi fa sangue, con quell'arietta da ingenua fancialla mi da l'impressione di una grande scopatrice;)
:cool:
l'ammirare donne vip con cui non si entrerà mai in contatto è servilismo sciocco. E' sottocultura nazionalpopolare, degradante e penosa.
La D'Avena è alta due mele e poco più (come cantava essa stessa dei Puffi) e ha approssimativamente cinquant'anni, oltre a due caviglie che sono praticamente delle armi improprie.
comunque, se a te piace....:rolleyes:
Più che sottocultura, io la chiamerei cultura nazionalpopolare. O meglio cultura italiana.Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
l'ammirare donne vip con cui non si entrerà mai in contatto è servilismo sciocco. E' sottocultura nazionalpopolare, degradante e penosa.