Basta pregiudiuzi, luoghi comuni e ipocrisie. Diciamo la verità, il musulmano buono non esiste punto e basta!
romanamente

Basta pregiudiuzi, luoghi comuni e ipocrisie. Diciamo la verità, il musulmano buono non esiste punto e basta!
romanamente

Sì è vero, sono tutti brutti e cattivi! Mamma, mamma!In origine postato da Naitmer
romanamente![]()
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Pro aris rege!

Buon anno Naitmer.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

In origine postato da shambler
Buon anno Naitmer.![]()
![]()
![]()
![]()
ma......In origine postato da phalanx_14
voi magari risponderete che questo è solo un poveraccio sfigato, che di persone come lui nell'islam nn ce ne sono poi molte, che noi siamo vittime dell' islamofobia sionista ecc ecc...
io vi dico solo che per eliminare l'islamofobia , occorre prima eliminare gli inferiori come lui...
![]()
![]()
88
E' CORNELIO!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

Il fattp e' che gli arabi hanno subito torti enormi.Pensa per esempio a quanto combino' ai loro danni il colonnello LawrenceIn origine postato da Naitmer
romanamente
inzio novecento.Li illuse con il miraggio della Grande Nazione Araba.Gli arabi facero la guerra e si libverarano dai i turchi che dominavano nel medio Oriente cosa che agli inglesi non sarebbe riuscita dopo di che nessuna nazione araba e per di piu' gli inglesi si impadronirono del petrolio per non parlare della dichiarazione Ballfour del 1916 che promette un " focolare " in Palestina agli ebrei.
Un saluto
e che colpa ne hanno ?In origine postato da Ferruccio
gli inglesi si impadronirono del petrolio per non parlare della dichiarazione Ballfour del 1916 che promette un " focolare " in Palestina agli ebrei.
lui gli aveva promesso un focolare, quelli con il solito egoismo hanno appiccicato un incendio su tutta la Terra Santa....

![]()
Ma che simpatico individuo...

Umorismo yiddish?In origine postato da costantino
e che colpa ne hanno ?
lui gli aveva promesso un focolare, quelli con il solito egoismo hanno appiccicato un incendio su tutta la Terra Santa....![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"