Poi voglio vedere chi li organizza questi concorsi...

Poi voglio vedere chi li organizza questi concorsi...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

in grassetto è spiegato chi puo proporre concorsiOriginariamente Scritto da danny78

Originariamente Scritto da Rick Hunter
Il problema non è CHI li ORGANIZZA, ma a che servono ???
![]()

A movimentare il gioco. Non è male l'idea di Danny, se riesce ad avere seguito: ho sperimentato cose del genere nelle esperienze micronazionali.Originariamente Scritto da Conterio
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Di te mi fido, caro Andrea, come se fossi il buon Templares.Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Hai voglia di spiegarmi come può funzionare la cosa ?
Ciao

Forse il migliore a spiegartelo sarebbe chi ha scritto la legge; io mi ci provo.Originariamente Scritto da Conterio
Esiste, da quando è nata POL, questo gioco di ruolo politico che riproduce un sistema democratico di stampo repubblicano, bicamerale, multipartitico retto da un Presidente e da un Governo presieduto dal Primo Ministro. La novità apportata da questa legge sarebbe di estendere il sistema gioco di ruolo ad altri temi, esterni alla politica, seppure ovviamente condizionati in un certo modo da essa, in modo da coinvolgere sempre maggiori fasce di utenti, anche non interessati affatto al gioco politico. Con i vari generi di concorsi, si instaurerebbero altrettanti vari generi di "ceti" di utenti specializzati in un campo, che potrebbero andare ad influire alla lunga sull'andamento del gioco stesso. La simulazione si allargherebbe e si perfezionerebbe al tempo stesso.
Ovviamente, questo è solo l'inizio. In futuro, varie leggi potranno regolare meglio l'esistenza di questi "ceti virtuali": l'importante è avere il coraggio di cominciare.
O almeno, io l'ho intesa così![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Bravissimo, hai colto nel segno.Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi