http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=121045
Che vergogna.![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=121045
Che vergogna.![]()
!Hola!
?Le gustara muchisimo a el primero caballero Zapatero?![]()
beh uno potrebbe anche aspettarselo da uno che si chiama "ciabattino" o meglio "calzolaio" perchè come sappiamo la palabra zapatero significa appunto questo.Originally posted by El Criticon
!Hola!
?Le gustara muchisimo a el primero caballero Zapatero?![]()
![]()


Anche Schumacher...Originally posted by Nebbia
beh uno potrebbe anche aspettarselo da uno che si chiama "ciabattino" o meglio "calzolaio" perchè come sappiamo la palabra zapatero significa appunto questo.![]()


Questo autonomismo in salsa liberista è peggio della peste! Passi la discoteca nudista, il fatto si fa grave quanto questi, in virtu' dell'autonomia concessagli, iniziano a chiedere matrimoni omosex, libertà immigratoria (purchè dialettalizzata), voto agli immigrati, ecc.....
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>
questo dimostra che l'autonomismo se non ha radici etno-nazionaliste è solo una truffa.![]()


E l'etno-nazionalismo privo di radici autonomiste è solo fascismo. Il fatto è che concedere a un'etnia autonomia politica non significa predeterminare l'uso che farà della sua libertà. Ciò dipende dall'elettorato, dalla vita politica locale, ed è li che il pensiero conservatore deve giocare il proprio ruolo. Ma certamente nessuno ha gli strumenti per fermare una comunità che decide di suicidarsi, qualora a questo stessa stessa comunità siano state date le identiche possibilità di rigenerarsi. Non c'è soluzione di continuità: nemmeno blindare una costituzione può impedire di trovar la via di fuga verso la relativizzazione di valori come vita o famiglia. E' dall'interno delle comunità che è necessario agire, e non partendo da principi esterni da imporre. Certo all'interno di autonomie locali autentiche, ovvero sovrane per quanto confederali l'una all'altra, la prospettiva conservatrice ha, nel medio-lungo periodo, solo da guadagnare: si vuole superare una modernità contraddistinta dalla cultura rivoluzionaria? Bene, bisogna superare tre cose: lo Stato moderno; il mercato de-regolato; l'omogenizzazione culturale legata all' infrastrutturazione e de-territorializzazione. Traduco: è necessario che le regioni rivendichino sovranità progressiva affinchè le comunità, divenute responsabili del proprio destino (se vogliamo usare una metafora, passate all'età adulta dopo esser state "allattate" per secoli dallo Stato), riconoscano che le condizioni della propria esistenza non passan certo per i così detti diritti civili o per la tirannia delle minoranze sessuali, bensì per la tutela della propria identità, del proprio tessuto produttivo e del proprio ecosistema: in breve del proprio tessuto sociale. E' questo che oggi viene percepito, paradossalmente, come fatto estraneo, per tragica carenza di partecipazione, per nullo senso d'appartenenza comunitaria, per viziosità indotta dalla civiltà dei consumi. Tutto ciò è stato causato con il concorso decisivo di chi ha organizzato il "senso" di questa pseudo-civiltà: lo Stato moderno, inauguratosi con l'assolutismo ed evolutosi in Stato giacobino, per quanto temperato in virtù dell'esempio americano da costituzioni liberali. Ebbene, decostruite immaginariamente gli Stati, ovvero potenziate la logica autonomista e difficilmente ne uscirà una società anarchica, insostenibile sul piano della natura e dei bisogni umani di sicurezza, integrazione e ordine sociale. Ne uscirà un "organismo" fedele alla "naturale" interazione fra uomini che, in comunità, provvedono ai propri bisogni spirituali e materiali. Scommettere nel locale elevato a concetto chiave del nostro futuro è l'unica vera opposizione, etimologica e reale, al mondialismo e a tutti i suoi derivati, anche morali.Originally posted by Totila
questo dimostra che l'autonomismo se non ha radici etno-nazionaliste è solo una truffa.![]()


La libertà totale non esisterà mai : è un termine che significa tutto e nulla.
America....a design for the whole human race.the last and greatest of all human dreams -or nothing
Francis Scott Fitzgerald
E vale per tutto l'occidente globalizzato
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org


esatto!Originally posted by Totila
questo dimostra che l'autonomismo se non ha radici etno-nazionaliste è solo una truffa.![]()
Serve soltanto a sciogliere lo stato monoculturale nazionale ( vecchia creatura massonica ..) nello stato monoculturale mondiale ( nuova creatura massonica ..
)


esatto! il fascismo e' , al livello di stato-nazione ,solo la forma orecchiante e parossistica delll' autocratico monoculturalismo massonico ..Originally posted by ZENA
E l'etno-nazionalismo privo di radici autonomiste è solo fascismo.
.
non a caso i fascisti erano tutti "maestrini " che soppiantarono i loro " illuminati professori " grazie al rivolgimento sociale causato da una guerra massonica ..![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0