Re: Re: Re: Ma che stai a di'?!
Citazione:
In Origine Postato da mariarita
mentre i camerati fascisti si limitavano a piazzare bombe, nelle banche, nelle piazze, sui treni. Così non c'era per le vittime neppure l'imbarazzo della scelta.
EH KI LO SA KI E' KE PIAZZAVA STE BOMBE,TRA VOI E LORO SCEGLIER NON SAPREI
Egregio Enrique Lister ...
Citazione:
In Origine Postato da enrique lister
ma davvero?
ma come, quei popoli interi di cui ci parlavate prima della guerra, che attendevano con ansia il benefico intervento occidentale, le sue guerre umanitarie e la sua democrazia, è solo un 6%?
strano, mi sembra di ricordare che un anno fa parlavate di popoli interi che attendevano di essere liberati e occidentalizzati...ora si parla di un 6%...
gli svaniti che un anno fa dicevano che gli Arabetti erano ansiosi di essere liberati, democratizzati, lavati, asciugati e vestiti a nuo- vo si sono solo sbagliati. Evidentemente si riferivano a loro stessi.
Re: Il 94% dice si ai rapimenti.
Citazione:
In Origine Postato da Cavaliere
Ragazzi, oggi al TG5 ho visto una cosa che mi ha lasciato perplesso..In una trasmissione di Al Jazeera che si chiama (tradotto) Controcorrente, c'è stato un sondaggio telefonico che chiedeva se gli iraqeni avevano il diritto di rapire gli ostaggi. Il 94% dei telespettatori votanti ha detto SI!!!
Mah, non capisco certa gente, spero solo sia poca gente, che si sta facendo influenzare. Che ne pensate?
Denota solo rabbia. E poi dipende sempre da chi ha risposto e telefonato.
Nel Qatar democratico e filoUsa? :D