Scusate ma se il Presidente è decaduto non si dovrebbe tornare alle elezioni?


Scusate ma se il Presidente è decaduto non si dovrebbe tornare alle elezioni?


Decaduto?Davvero?
Wow... ennesima prova di buon governo


leggiti la costituzione
comunque il presidente di POL e il congresso di POL sono eletti su due schede diverse


Sì ma sbaglio o chi elegge il Presidente poi al Congresso MAGICAMENTE si trova qualche seggio in più?In Origine postato da benfy
leggiti la costituzione
comunque il presidente di POL e il congresso di POL sono eletti su due schede diverse![]()


con una legge che lega direttamente il primo al secondo elemento...oh l'avete fatta voiIn Origine postato da benfy
leggiti la costituzione
comunque il presidente di POL e il congresso di POL sono eletti su due schede diverse![]()
ragazzi certo che siete davvero una vergogna eh...ma la decenza di ritirarvi no????guardate che le poltrone mica sono vere eh....In Origine postato da O'Rei
con una legge che lega direttamente il primo al secondo elemento...oh l'avete fatta voi![]()


ma che ce l'hai con me?In Origine postato da silvioleo
ragazzi certo che siete davvero una vergogna eh...ma la decenza di ritirarvi no????guardate che le poltrone mica sono vere eh....![]()
no....In Origine postato da O'Rei
ma che ce l'hai con me?![]()
ho un po'
...
![]()


ah okIn Origine postato da silvioleo
no....ho un po'
...
![]()
![]()


Ma quando finisce il mandato?