Visualizzazione Stampabile
-
Il testo della rivendicazione al vaglio degli inquirenti:
'Noi dell'Organizzazione Jihad in Iraq annunciamo che il verdetto di Dio è stato eseguito per scannamento sulle due prigioniere italiane, dopo che il governo italiano capeggiato dal vile Berlusconi non ha dato ascolto alla nostra unica condizione, il ritiro dall'Iraq. Noi ammoniamo il governo italiano che continueremo a colpire, e a colpire ogni straniero che risiede in Iraq".
Noi non ci calmeremo che dopo aver scavato le vostre tombe in tutte le regioni della terra dell'Islam. Faremo dell'Iraq una tomba per voi e per tutti quelli che si permettono di aggredire i musulmani".
-
Ragazze rapite, nuovo messaggio
"Avrete il video dell'uccisione"
ROMA - "Le due donne italiane sono state uccise. Faremo vedere il video". Un nuovo drammatico comunicato sulla sorte di Simona Pari e Simona Torretta è stato fatto arrivare ad un sito internet e questa volta firmato dal gruppo Ansar al Zawahiri che afferma di aver ucciso "le due donne italiane" dopo che l'Italia non ha accolto la richiesta di ritirare le truppe dall'Iraq.
"Le teste delle due agenti criminali dello spionaggio italiano, Simona Pari e Simona Torretta, sono state tagliate con un coltello senza pietà o compassione", è scritto nell'orribile messaggio. "Il video della decapitazione sarà emesso quanto prima", concludono i terroristi.
Anche su questo nuovo annuncio la cautela della Farnesina e di Palazzo Chigi è massima. "Il governo - è scritto in una nota ufficiale - si è attivato e al momento non è stato trovato alcun riscontro. Si invita perciò alla massima cautela, prudenza e responsabilità. Il moltiplicarsi dei comunicati, comunque, conferma l'analisi di inaffidabilità avanzata stanotte e induce a pensare che ci si trovi di fronte ad un probabile quadro di terrorismo mediatico".
-
Citazione:
In origine postato da Emiliano
non basta! via i muslim dall'europa!
Prima dei muslim caccerei gli yankee !
-
E Cufino? Che dice Cufino :confused:
-
Citazione:
In origine postato da Landser
E Cufino? Che dice Cufino :confused:
tu che dici invece???
-
Citazione:
In origine postato da ardimentoso
tu che dici invece???
Sai bene come la penso.. per me l'unico islamico buono è quello che stà sotto 2 metri di terra.
-
la notizia rattrista molto, se fosse confermata gli scenari che si potrebbero aprire a questi punti sono veramente un'incognita.....
l'unica cosa che non condivido è questo diverso partecipare rispetto per esempio al rapimento e uccisione di Enzo Baldoni.
In un tempo in cui le donne imbracciano il fucile tanto quanto gli uomini, la loro eventuale (speriamo di no!) tragica uccisione mi colpisce e mi rattrista tanto quanto quella del povero Baldoni, vista anche la similarietà dei ruoli che ricoprivano in Iraq.
Invece questo strapparsi i capelli in relazione al loro presunto "sesso debole" mi appare piuttosto stucchevole....
-
Citazione:
In origine postato da Ferruccio
Prima dei muslim caccerei gli yankee !
E perchè non entrambi ? Anche se - non ho difficoltà a concederTelo - i secondi sono assai più pericolosi.
-
Citazione:
In origine postato da Decima Regio
E perchè non entrambi ? Anche se - non ho difficoltà a concederTelo - i secondi sono assai più pericolosi.
Appunto.Ma tieni sempre presente che lo yankee sta manovrando a tutto campo per intorbidire i rapporti Europa-Mondo Arabo
e creare cosi' difficolta' all'Europa e marciarci sopra.
Io non credo allo scontro di civilta' con il mondo arabo.Lo hanno inventato oltre oceano.
Con questo i mussulmani devono rigare diritto e soprattutto deve finire la loro migrazione da noi anzi se possibile sfoltirli.
-
Citazione:
In origine postato da ETTORE MUTI
Chiunque sia stato E' UN VILE CRIMINALE !!!!
Chiunque sia stato (se confermato...) dovrebbe FINIRE DAVANTI AD UN PLOTONE D'ESECUZIONE !!! Ho meglio fatto a pezzi in pubblica piazza dal POPOLO ITALIANO.....
Se verrà confermata la notizia della decapitazione delle due "Simona", tutti noi italiani dovremmo servire ai musulmani in Italia lo stesso trattamento!
NE HO PIENE LE PALLE DI QUESTI FIGLI DI PUTTANA!
SALUTI ROMANI A TUTTI