Non è ancora detto che siano state uccise......Ma.........
..................... Nonostante ciò che afferma il Ministero della Verità (1984 insegna....!).................. Dei Mass-Media nostrani............. Il rapimento delle due italiane di UN PONTE PER BAGDAD................... L'uccisione di BALDONI.................. Il rapimento dei due giornalisti francesi.................. Appaiono "operazioni anomale" volte a colpire chi in IRAQ SIMPATIZZA con la lotta di resistenza all'invasione americana.........!
................... Una sola cosa potrebbe smentirmi in un prossimo futuro (e ne sarei assai contento)................. La liberazione dei francesi e delle due italiane................. Ma............ Sono pessimista.................. O si tratta dei Servizi del "Governo fantoccio al soldo degli USA" ....... Ed allora sono già tutti condannati ( ma con calma......... Molta calma.......... Al fine di tenere indignata a lungo l'opinione pubblica) ............. O si tratta veramente di gruppi particolarmente "imbecilli" della resistenza irachena (ma io purtroppo non credo che sia così)................. Ed allora qualche speranza di rivedere VIVI questi rapiti "anomali" ....................ESISTE..................!!!