Chiunque sia stato E' UN VILE CRIMINALE !!!!
Chiunque sia stato (se confermato...) dovrebbe FINIRE DAVANTI AD UN PLOTONE D'ESECUZIONE !!! Ho meglio fatto a pezzi in pubblica piazza dal POPOLO ITALIANO.....

Chiunque sia stato E' UN VILE CRIMINALE !!!!
Chiunque sia stato (se confermato...) dovrebbe FINIRE DAVANTI AD UN PLOTONE D'ESECUZIONE !!! Ho meglio fatto a pezzi in pubblica piazza dal POPOLO ITALIANO.....

Se e' vera e' un bel contributo a spaccare ancora di piu' l'Europa dal mondo arabo.CUI PRODEST ?

In origine postato da Ferruccio
Se e' vera e' un bel contributo a spaccare ancora di piu' l'Europa dal mondo arabo.CUI PRODEST ?![]()
chiunque sia stato se vero, e non ho dubbi che siano stati muslim organizzati dagli yankees agli ordini di Zion, deve pagare con l'infamia perrenne e la meledizione divina sulla propria stirpe fino alla fine del mondo.
Le donne sono sacre e non vanno toccate.

Sacre è una parola grossa. Meglio dire semplicemente che applicare ritorsioni, violenza e vendette sui più deboli: donne, anziani e bambini, è da vili, infami e senza onore.In origine postato da ardimentoso
chiunque sia stato se vero, e non ho dubbi che siano stati muslim organizzati dagli yankees agli ordini di Zion, deve pagare con l'infamia perrenne e la meledizione divina sulla propria stirpe fino alla fine del mondo.
Le donne sono sacre e non vanno toccate.

In origine postato da Ferruccio
Se e' vera e' un bel contributo a spaccare ancora di piu' l'Europa dal mondo arabo.CUI PRODEST ?
Bisogna distinguere, caro ferruccio, due entità:
quella a cui giova, e quella che l'ha eseguita. La prima è più furba della seconda, ma non dite che la seconda sia immune da colpe, perché non ci credo.
"

E' da appurare chi sia VERAMENTE la seconda.Potrebbe essereIn origine postato da cm814
Bisogna distinguere, caro ferruccio, due entità:
quella a cui giova, e quella che l'ha eseguita. La prima è più furba della seconda, ma non dite che la seconda sia immune da colpe, perché non ci credo.
colpevole e imbecille.
infami maledetti!!!
avete ragione, le donne non si toccano. Ma loro non erano per la sacralità della donna? si, solo con i cessi di casa loro.
VIA DALL'EUROPA SUBITO!

Spero non sia vero.In origine postato da Bellarmino
Una notizia che se confermata mi rattrista molto.
Chiunque sia stato, mossad, musulmani o delinquenti comuni, ha compiuto un atto vile che supera ogni limite possibile, ed è da parificare alla strage dei bambini in Ossezia o al vilissimo tiro al bersaglio giornaliero contro i bimbi palestinesi da parte della soldataglia giudaica.
Fortuna che Frattini e tutti i menagrami governativi davano per imminente la loro liberazione...
Tutti a casa immediatamente... che è meglio...![]()
Se invece la realtà fosse quella anticipata dal comunicato, non posso che sottoscrivere quello che Bellarmino ha affermato.
Andiamocene dll'Iraq, subito!
Raffaella
non basta! via i muslim dall'europa!