Risultati da 1 a 5 di 5
    Nebbia
    Ospite

Predefinito "La prego Sig. Blair lei è il solo su questa terra ad avere il potere di salvarmi"

Queste le veritiere parole uscite dalla bocca del neo condannato inglese tutt'ora nelle mani del terrorismo islamico e ad oggi vicinissimo alla morte. Ma non facciamoci illusioni, ormai esempi lampanti ne abbiamo a dozzine, la gente viene rapita da una squadra di assassini e sistematicamente ammazzata. Ovviamente il sangue delle vittime ricade tutto sulle mani degli assassini, ma fa ghiacciare il sangue pensare che di fronte anche alla sola possibilità di salvare i propri connazionali minacciati di morte ritirando le truppe questa ipotesi viene sistematicamente scartata facendo prevalere gli interessi degli stati nazione su quelli dei singoli, anche se questi vengono ormai presi a mazzi. La vita di una sola persona non dovrebbe valere più di tutti gli interessi economici di un tal presidente americano piuttosto che quelli di un tal primo ministro inglese? Chiunque di noi potrebbe essere al posto di quella gente, condannata dalla sete di sangue barbara di un islam impazzito e dalla sordità agghiacciante delle uniche persone che hanno realmente il potere di evitarlo, come il Sig. Blair appunto.

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il signor Blair, se rapissero uno dei suoi figli, cosa farebbe? Orecchie da mercante anche in quel caso?
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

Totila
    Ospite

Predefinito ecco la risposta...

Esteri

23 set 09:03 Iraq: il fratello dell'ostaggio britannico accusa gli Usa

LONDRA - Il fratello dell'ingegnere britannico, rapito a Bagdad con due cittadini statunitensi dal gruppo guidato dal leader di Al Qaeda in Iraq, Al Zarkawi, ha accusato gli Stati Uniti di aver impedito il rilascio dell'ostaggio. L'amministrazione Bush, infatti, ha bloccato il rilascio della scienziata irachena conosciuta come "Dottoressa Germe". I sequestratori per rimettere in liberta' Kenneth Bigley hanno posto come condizione la liberazione delle donne musulmane detenute in Iraq. (Agr)

IL FRATELLO: "SABOTATI DAGLI USA" - Paul Bigley, il fratello
    dell'ostaggio rapito in Iraq, ha accusato le autorità della
    coalizione di aver «sabotato» il rilascio dell'uomo, impedendo la
    liberazione delle detenute irachene. «La sovranità è stata trasferita
    agli iracheni per far gestire loro le proprie questioni - ha detto il
    fratello di Kenneth Bigley in un'intervista alla Bbc Radio - Un
    magistrato ha preso una decisione legale di rilasciare tre persone,
    una donna e due uomini. Il ministro iracheno della Giustizia l'ha
    approvata. Abbiamo rimandato un'esecuzione ed abbiamo salvato la vita di mio fratello per almeno 24 ore.Tutto questo è stato sabotato. Esiste un governo fantoccio?».
    www.corriere.it

Agape
    Ospite

Predefinito pensieri sparsi

Originally posted by Nebbia
    La vita di una sola persona non dovrebbe valere più di tutti gli interessi economici di un tal presidente americano piuttosto che quelli di un tal primo ministro inglese?
    se tutti ci rendessimo conto che è davvero così e che solo Uno può decidere della nostra vita e della nostra morte... forse non avremmo neppure bisogno di questi fora per cercar di capire come far girare giuste le cose..

per noi la vita di una persona vale ne più e ne meno della vita di una persona, ma c'è Chi la valuterà il giusto..

E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna. Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure neanche uno di essi cadrà a terra senza che il Padre vostro lo voglia.
    Quanto a voi, perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati; non abbiate dunque timore: voi valete più di molti passeri! (MT 10,28-31)

gli interessi economici cosa sono? una smània di possedere cose che in realtà non ci servono, non potrebbe bastarci il giusto? il di più tanto mica ce lo portiamo appresso quando saremo 6 piedi sotto, e anzi forse ci potrebbe essere di peso..

Perciò vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita? E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Ora se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi, gente di poca fede? Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. 34Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena. (MT 6, 25-34)

la morte può giungere in qualunque momento per ciascuno di noi, e dovremo render conto di tante cose.. io, te, il condannato inglese, il signor blair.. non mi permetto di giudicare o di ipotizzare chi morirà in Grazia di Dio, e con quali pensieri, però se ci ricordassimo ad ogni passo che dobbiamo morire e rendere conto della nostra vita...

e noi cosa possiamo fare? io credo pregare, l'unica arma che ho in tasca non è forse il mio Rosario?
    pregare per quei poveretti prigionieri in iraq, al di la del perchè e del percome siano prigionieri, pregare per tutte le vittime.. e pregare perchè i carnefici si convertano.. e pregare anche per noi stessi.. per tutti i perchè che ognuno di noi conosce nel suo cuore!

mi scuso se sono andata OT ma questo è ciò che mi è venuto fuori leggendo il post di nebbia

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: pensieri sparsi

Originally posted by Agape
    se tutti ci rendessimo conto che è davvero così e che solo Uno può decidere della nostra vita e della nostra morte...

* E CHI SAREBBE QUEST'UNO??

per noi la vita di una persona vale ne più e ne meno della vita di una persona, ma c'è Chi la valuterà il giusto..

* CHI??

E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna. Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure neanche uno di essi cadrà a terra senza che il Padre vostro lo voglia.
    Quanto a voi, perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati; non abbiate dunque timore: voi valete più di molti passeri! (MT 10,28-31)

gli interessi economici cosa sono? una smània di possedere cose che in realtà non ci servono, non potrebbe bastarci il giusto? il di più tanto mica ce lo portiamo appresso quando saremo 6 piedi sotto, e anzi forse ci potrebbe essere di peso..

Perciò vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita? E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Ora se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi, gente di poca fede? Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. 34Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena. (MT 6, 25-34)

la morte può giungere in qualunque momento per ciascuno di noi, e dovremo render conto di tante cose.. io, te, il condannato inglese, il signor blair.. non mi permetto di giudicare o di ipotizzare chi morirà in Grazia di Dio, e con quali pensieri, però se ci ricordassimo ad ogni passo che dobbiamo morire e rendere conto della nostra vita...

* - RICORDATI CHE DEVI MORIRE!
    - M-M-MO' ME LO SEGNO...

e noi cosa possiamo fare? io credo pregare, l'unica arma che ho in tasca non è forse il mio Rosario?
    pregare per quei poveretti prigionieri in iraq, al di la del perchè e del percome siano prigionieri, pregare per tutte le vittime.. e pregare perchè i carnefici si convertano.. e pregare anche per noi stessi.. per tutti i perchè che ognuno di noi conosce nel suo cuore!

mi scuso se sono andata OT ma questo è ciò che mi è venuto fuori leggendo il post di nebbia
    Iunthanaka
    Conte della Martesana