E' bello sapere queste cose...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
E' bello sapere queste cose...:rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
No, non ho sbagliato 3B con 3D, è proprio così: 3 buchi a vuoto prima di trovare la vena giusta per un semplice prelievo del sangue.
Tralasciando gli occhi dolci alle 07.12 di mattina della biondina-infermiera-prelevante, un po' di pratica per almeno vedere una vena gliela fanno fare ai corsi infermieristici?
(... e pensare che c'ho due vene grosse sul braccio come il metanodotto italo-libico... oh!) :mad:
che gli farai alle donne......... :D
Voglio l'autografo del tuo amico anatomopatologo: è il mio idolo :DCitazione:
In Origine Postato da Mr
Pensa che bello se invece ti dovevano fare una rettoscopia :D
Un mio amico, anatomopatologo all ospedale di Borgo Roma (attenta quindi che se stai male finisci anche tu lì :D), una volta doveva fare una rettoscopia ad un suo amico assieme ad un collega (il quale parimenti conosceva bene il paziente), poiché si temeva che questi avesse un tumore a non-ricordo-cosa. Lo fece sdraiare sul lettino, e dopo aver "unto" adeguatamente il retto, mentre questo non poteva vedere, invece di infilargli la sonda gli infilò un cazzo di gomma...e qui iniziò una lunga sequela di scenette che non possono essere descritte su un forum, sia per decenza che per l'inadeguatezza del mezzo :D
Te lo manda fatto sul cazzo di gomma appena usato. :DCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Voglio l'autografo del tuo amico anatomopatologo: è il mio idolo :D
mah... questa è troppo bona! :DCitazione:
In Origine Postato da Mr
Era così per caso la biondina-infermiera-prelevante? :D
http://earendil.altervista.org/Carte...tto-lauraf.jpg
Ha una cosa strana in tascaCitazione:
mah... questa è troppo bona! :D
Sara' il catetere:D
(non è certamente kai's power goo) :KCitazione:
In Origine Postato da DD
Ha una cosa strana in tasca
Sara' il catetere:D
Vedendo i buki, qualkuno/a potrebbe pensare ke te sei fatto...:DCitazione:
No, non ho sbagliato 3B con 3D, è proprio così: 3 buchi a vuoto prima di trovare la vena giusta per un semplice prelievo del sangue.
:cool: