e sec voi che atmosfera si vive là dentro?
Veltroni a capo di un governissimo (PDL-PD-UDC)
Marini a capo di un governissimo (PDL-PD-UDC altri)
Dini a capo di governo tecnico con parte dell'Unione + Udc e frattaglie centriste
Prodi con una nuova maggioranza (UDC o qualche frattaglia centrista)
Prodi per un governo temporaneo che porti al voto
Monti per un governo tecnico che faccia le riforme ed elezioni nel 2009
Altri (specificare)

e sec voi che atmosfera si vive là dentro?

La domanda e' espressa malamente, come se fosse lo stato ad aprire le case, e in questo caso la risposta e' un no assoluto.
Vorrei vedere invece, l'eliminazione della prostituzione sulle strade e sopratutto quella minorile e lo sfruttamento. Siccome questa "professione" e' impossibile ad eliminare ( sarebbe anche ingiusto fra due adulti), a mio parere bisognerebbe tentare di rendere piu' accettabile, come del resto hanno fatto in Paesi piu' civili, Svizzera ad esempio.
Il falso moralismo cattolico rende schiave delle donne che hanno una professione opinabile, ma non per questo non dovrebbero aver diritto di farlo senza essere sfruttate dalla criminalita' organizzata.
Percio:
Si alle case private.
Taglio del pisello ai magnaccia.
IVA sulle prestazioni (da spendere in controlli sanitari).
-N-

non saprei, non ci sono mai stata....cmq sono favorevola, ho votato la quarta opzioneIn origine postato da Pasquin0
e sec voi che atmosfera si vive là dentro?![]()

non ci sono mai stato ma si potrebbe provare a riaprirle

vuoi dire la settima?In origine postato da lauraf
non saprei, non ci sono mai stata....cmq sono favorevola, ho votato la quarta opzione![]()
cmq il sondaggio è multiplo...

Io le aprirei, se uno o una vogliono godere, fatti loro.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In origine postato da Oli
Io le aprirei, se uno o una vogliono godere, fatti loro.
"qualcuno" l'aveva proposto di creare delle zone dove non potessero disturbare la gente comune...ma come al solito![]()
![]()

Sarebbe ora. Ormai le scopate decenti si fanno solo li. Le tipe che incontri in privato hanno sempre le loro manie, quella che non si vuol far vedere nuda, quella che vuole venire, quella che non vuole ingoiare tutto... che palle. Invece cosi, paghi ma fanno quello che vuoi tu. Tanto alla fin fine si è costretti a pagare anche per le private, tra ristoranti e regalini che pretendono prima che te la diano.
romanamente

hai dimenticato quelle che non te la danno perché non le piaci o perché sei un comune mortale e non un direttore di banca od un imprenditore di successo con la Porsche parcheggiata fuori.In origine postato da Naitmer
Le tipe che incontri in privato hanno sempre le loro manie, quella che non si vuol far vedere nuda, quella che vuole venire, quella che non vuole ingoiare tutto... che palle. Invece cosi, paghi ma fanno quello che vuoi tu. Tanto alla fin fine si è costretti a pagare anche per le private, tra ristoranti e regalini che pretendono prima che te la diano.
romanamente

Vabbè quello vale per le più bone, se ti accontenti di figa semplice le trovi anche senza la porsche. Comunque molto meglio prendere una professionista. Qua a Berlino con 50 € scopi da dio e se vai ad Amsterdam o Amburgo è ancora meglio, più scelta e prezzi più bassi.In origine postato da DrugoLebowsky
hai dimenticato quelle che non te la danno perché non le piaci o perché sei un comune mortale e non un direttore di banca od un imprenditore di successo con la Porsche parcheggiata fuori.
romanamente