Gironzolando sui vari forum ho letto alcuni interventi leghisti di vero e convinto compiacimento sul razzismo degli svizzeri , presente e passato, nei confronti degli italiani.
In un'orgia di simpaticissime e beote esternazioni, tipicamente leghistiche(cito): "TERRONE BASTARDO......", "Italienisch raus!"...il thread si è sviluppato.
Ad un certo punto pero' è intervenuto l'unico non leghista nella solita "gozzoviglia" decerebrata segaiolo. Guarda caso è stato anche l'unico a cogitare un intervento intelligente e puntuale.
Ha infatti cercato di focalizzare l'attenzione, delle poveri e deboli menti leghiste, su di uno spiacevole e celeberrimo atto di vera barbaria ai danni un povero immigrato che aveva la sola colpa, agli occhi dei carnefici svizzeri, di essere italiano (poi vi diro' di quale zona d'Italia, sara' un punto fondamentale).
Ma ecco altre edificanti frasi leghiste (ricito):
<<...gli itagliani si meritano questo e altro.>> ... <<Mona d'un mona che non sei altro , e perchè dovremmo piangere, visto che le discriminazioni riguardano gli I-TAGLIANI???? >>...
Ovviamente nessuno degli storditi è riuscito a cogliere e capire il puntuale appunto dell'unico non leghista: IL POVERO IMMIGRATO ITALIANO (tale Alfredo Zardini) AMMAZZATO DI BOTTE ERA DI CORTINA D'AMPEZZO!!!!!
Qui potrete leggere la sua triste storia:
http://www.ministeroitalianinelmondo...les/181....pdf
A questo punto mi domando: ma i leghisti vivono fuori dal mondo?
Questi sarebbe capaci la mattina di buscarle da un branco di teste rasate tedesche, e di sera venire sui forum leghisti a rallegrasi per il mazziatone fatto allo sporco italiano di merda di turno.
Li vedi tutti belli diligenti e convinti nella loro antitalianita' .
Addirittura citano e scimmiottano i naziskin tedeschi quando straparlano di campi di concentramento e di forni crematori per gli italiani.
Li vedi tutti indaffarati a redigere mappe etniche con la patania inserita in un fantomatico millennario stato Germanico.
Per un momento vorrei avere la possibilita' di trasferirli tutti di un colpo ai tempi di Zio Adolfo. Li vorrei insomma vedere alle prese , dopo il 1943, con le varie truppe germaniche intente allegramente a massacrare tutti gli italiani che avevano sottomano del Nord Italia (Marzabotto , Stazzema etc etc docet).
Insomma vorrei dare anche a loro la possibilita' di avere la stessa, e sicuramente educativa, esperienza goduta da dei neonazisti veneti ad un raduno di skin tedeschi.
<<BRESSANONE (BOLZANO) - Maxirissa tra naziskin la scorsa notte in un locale pubblico di Varna, alla periferia di Bressanone. Un centinaio di naziskin altoatesini tedeschi e austriaci e una quarantina di appartenenti al Veneto Fronte Skin, si sono affrontati nel locale, dove era in corso un concerto.
I naziskin veneti sarebbero stati invitati al concerto da camerati altoatesini. Ma quando si sono presentati nel locale i naziskin tedeschi non li hanno voluti far entrare e sono stati pestati. Tutti i 140 naziskin sono stati identificati dalla questura e gli atti trasmessi alla procura della Repubblica. >>
Commento: i naziskin veneti si saranno finalmente resi conto di non appartenere alla "razza superiore" quando i naziskin tedeschi li hanno prima presi per il culo e poi massacrati di botte.
Domanda: in futuro sara' possibile per i leghista una uguale e compatibile esperienza di vita?
Dove li si potrebbe inviare , a quale maxi raduno razzista nord europeo?
Non so che darei per vederli alle prese con centinaia di nazisti con clave e catene. Chissa' forse sventolando la bandierina, con la foglia di marijuana stilizzata, agli amici e colleghisti razzisti capiranno che in realta' , i leghisti, sono veramente una razza superiore (di pagliacci).
Buona giornata a tutti
![]()