Re: io una proposta ce l'avrei!
Citazione:
Originally posted by Itzoccor
organizziamo un gruppetto di 20-30 persone... e con trenta bandiere ce ne andiamo al sant'elia e ci infiliamo in curva sud!
Prepariamo uno striscione di 10 metri con scritto Repubrica de Sardigna e vediamo cosa succede!!!
che ne dite?
aspetto controproposte... o adesioni!!
ITZ.
Aderisco subito alla proposta di Itz... ehm.. ancora non ho ricevuto la mail per la mail interna
Ciao Itzoccor, sono zaffanau ;)
faidì intendi
Re: Re: io una proposta ce l'avrei!
Citazione:
Originally posted by Idhoca
Aderisco subito alla proposta di Itz... ehm.. ancora non ho ricevuto la mail per la mail interna
Ciao Itzoccor, sono zaffanau ;)
faidì intendi
Beni benniu Idhoca! ;)
Re: Re: io una proposta ce l'avrei!
Citazione:
Originally posted by Idhoca
Aderisco subito alla proposta di Itz... ehm.. ancora non ho ricevuto la mail per la mail interna
Ciao Itzoccor, sono zaffanau ;)
faidì intendi
saludi zaffanau,
X Cris, Idhoca-zaffanau è al primo post ma .... ci conosce benissimo!
Re: Re: Re: io una proposta ce l'avrei!
Citazione:
Originally posted by amsicora
saludi zaffanau,
X Cris, Idhoca-zaffanau è al primo post ma .... ci conosce benissimo!
Mellus deaici! ;)
Re: Re: io una proposta ce l'avrei!
Citazione:
Originally posted by Idhoca
Aderisco subito alla proposta di Itz... ehm.. ancora non ho ricevuto la mail per la mail interna
Ciao Itzoccor, sono zaffanau ;)
faidì intendi
saluri e beni beniu in sa truma idhoca:)
:K :K :K