Re: Re: Re: Re: organizziamo un gruppetto di 20-30 persone... e con trenta bandiere ce ne andiamo al
Citazione:
Originally posted by gherrianu
I singoli possono venire anche in mutande, ho semplicemente detto che il gruppo non dev'essere egemonizzato da nessun partito o movimento politico, poi se c'è qualcuno dell'MPS con il suo alberello, qualcuno della Consurta con la falce, martello e quattro mori o Irs con l'altro alberello tanto bene no?
Sceti cu i mudandas coment'e cussu chi fai sa pubblicidadi in za tellevisiõi, putzidda!
Re: Re: io una proposta ce l'avrei!
Citazione:
Originally posted by Cristianu
Sarà anche statistico che in Sardegna i fascisti sono più unici che rari, ma a livello di tifoseria del Casteddu come siamo messi?
Se parte della tifoseria non è politicamente orientata (a destra), è una gran bella idea... ;) :D
In caso contrario, conoscendo il loro modus vivendi, c'è sempre un certo "rischio"... :rolleyes:
Pensando ad una cosa del genere, mi vengono in mente le tifoserie catalane... ;)
cioè tifoserie catalane?????
cosa vuoi dire?
riguardo la curva nord del sant'elia, quella degli ultras,
ci sono simpatizzanti di destra, ma il gruppo non è schierato politicamente.
Inoltre l'altro gruppo, quello dei furiosi, forse ora estinto,
aveva all'interno dei simpatizzanti di sardigna natzione e ricordo
che lk'anno scorso esponeva in cas e in trasferta le bandiere di SN e cantavai cori (cantava tutto il gruppo dei Furiosi !!!!!!)
SARDIGNA NATZIONE.........RIVOLUZIONE...........ECC.......
Re: Re: Re: io una proposta ce l'avrei!
Citazione:
Originally posted by Taniei
cioè tifoserie catalane?????
cosa vuoi dire?
http://www.vilaweb.com/img/noticies/200411/pancarta.jpg
:)
Re: io una proposta ce l'avrei!
Citazione:
Originally posted by Itzoccor
organizziamo un gruppetto di 20-30 persone... e con trenta bandiere ce ne andiamo al sant'elia e ci infiliamo in curva sud!
Prepariamo uno striscione di 10 metri con scritto Repubrica de Sardigna e vediamo cosa succede!!!
che ne dite?
aspetto controproposte... o adesioni!!
ITZ.
DAI CA DU FAREUSU!!!:K