Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Sardo Pellita
Bisogna approfittare soprattutto delle partite di Coppa Italia per mostrare i nostri striscioni e le nostre bandiere visto la scarsa affluenza di pubblico(quindi + spazi) e la diretta RAI(in tutta Italia e in Sardegna verrà inquadrata la scritta "INDIPENDENTZIA" e "Sardigna no est Italia").Comunque io propongo o Curva Sud o Distinti
credo che tra curva sud e distinti sia meglio la prima scelta, anche per questioni economiche...;)
-
Citazione:
Originally posted by sinforratori
credo che tra curva sud e distinti sia meglio la prima scelta, anche per questioni economiche...;)
Ah bhe da quel punto di vista si,secondo te perchè mi sono fatto l'abbonamento proprio nella sud?:cool:
Cmq qualcuno pensi anche ai cori...:-00008
-
Re: Abbaia su Calendariu
Citazione:
Originally posted by Kornus
Mi chi Chievo-Casteddu est in beranu.....20 grados a ti bastan?
E cun su Cannonadu mudan puru in 30...... :K
Intzaras si ndi poidi cristionai ... siada po su callenti siada po su :K :K ...e biu ca doi seus ... puru po si bi sa partita.
saludi e a si intendi
-
Ayò Perdixeddu e Gherrianeddu, iscrivetevi alla mailing list de sa truma... ;)
-
deu seu iscrittu!
cmq per me è meglio una delle due curve, se si esclude la nord per i vari motivi detti da qualcuno, curva sud, i distinti li scarterei, prima di tutto perchè dovremo essere un gruppo agguerrito, cosa che la curva renderebbe decisamente meglio e poi anche, se la cosa dovesse andare avanti come tutti noi speriamo, per ragioni economiche ;)
TRUMA CASTEDDAYA
FINTZAS A S'ARREPUBBRIGA
-
Scandaloso. I comunisti juventini ci hanno truffato, segnando il solito gol in fuorigioco, l'unico tiro in porta e thuram doveva prendersi 2 cartellini gialli, invece manco uno. :mad:
La vittoria era strameritata.
romanamente
-
Oh Naitmer, s'avatarzu tou mi sukit àziu e acornou. :eek:
Mancumale sos bator moros no mi praghent!
Annotamala, tue ki as sa dìcia de bìvere in Sardinnya ti frimmas goi?
Custa cosa no tenet sètiu aberu.
Sardinnyamente.
:D
-
credo che non sia il caso neanche di rispondergli a questo provocatore fascista.
comunisti juventini...:lol
cmq troppu togus ariseu!
fortza casteddu!
bivat is sardanas - truma casteddaia pro s'arrepubrica!
-
lòmpiu fintzas a innoi esti??
Po caridadi!!
-
In questo forum, a differenza che in altri, non si sparano cazzate per passare il tempo. Per cui o prendi parte alla discussione in cui sei intervenuto (rimanendo ovviamente in argonemento ed evitando l'uso di slogan maleducati e/o rimandanti ad atti violenti/bellici), o gentilmente torni nei fora dove sei abituato ad intervenire.
Mi spiace che gli interventi di Guardia nel vostro forum meridionale non siano stati graditi, ma purtroppo non è affar nostro, e eventuali incomprensioni ve le risolvete appunto nei fora meridionali, non qui.
Grazie.
Fintzas a s'Indipendentzia! ;)