Originally posted by Cristianu
bellixedda!![]()
s'atru abatarju teniat su nasiteddu "stramu", custu sa uca "strama"...![]()
no podeus pretendi meda... funt brunzitus, no Claudia Schiffer...![]()
![]()
bellu paragone...

Originally posted by Cristianu
bellixedda!![]()
s'atru abatarju teniat su nasiteddu "stramu", custu sa uca "strama"...![]()
no podeus pretendi meda... funt brunzitus, no Claudia Schiffer...![]()
![]()
bellu paragone...

oi ses arrenegada...Originally posted by juanna maria
bellu paragone...![]()
ayò ki fia brullendi!!!!!!![]()
![]()

Volevo evitare di avere ancora a che fare con questo schifoso nazista, ma dato che continua a tirarmi in ballo sono costretto a tapparmi il naso e a rispondergli.Originally posted by Fritz Demag
Questo è falso, io ho contrabbattuto solo al provocatore che in altro luogo, ha veramente rotto con volgarità, premeditazione ed intasato discussioni.
Se sono intervenuto in quel forum penoso, in cui sono entrato per semplice curiosità e in cui non avrò lo stomaco per entrare più, non è per intasare DISCUSSIONI, perchè lì c'era tutto tranne che una discussione, è perchè da sardo mi sono sentito offeso dalle arroganti argomentazioni razziste che usavi per rispondere a craudiu.
E se continui a dare del pastore, del badito, dell'alcolizzato a chiunque la pensi come me non pretendere che non ti dia della merda nazista e non ti auguri di essere ammazzato come ogni fascista dovrebbe essere.
Mi scusino i compagni di iRS se utilizzo il loro forum per quest'ennesimo eccesso, quella che giustamente è stata definita una questione personale.
QUOTE]
Non devi dirlo a me di comportarmi in maniera civile ma ai veri animals. Avete così tanta paura dei panzer?
Per il dialetto non ci sono problemi ( se voglio lo posso capire), ma vedo che non ha senso stare da questi parti. La vostra arroganza nel giudizio è pari solo alla vostra faziosità e sprezzante riottosità da isolani isolati.
Sono convinto che la Sardegna è giustamente territorio italiano e per me ciò non costituisce reato nè tantomeno provocazione!
Compiango e comprendo il camerata Naitmer al quale vanno tutta la mia piena comprensione e solidarietà![]()
Fieramente di DESTRA e NAZIONALISTA ITALIANO
Salutiamo romanamente
Ecco vattene con quell'altro sfigato di sardo rinnegato.
E non postare più quel tricolore di merda.
Fieramente DE MANCA E PATRIOTU SARDU.
SALUDU CASTEDDAYAMENTI
PS: io dal tuo forum me ne sono scappato di corsa, tu cerca di togliere il disturbo da qui e non farci leggere ancora la tua inutile accozzaglia di insulti. grazie.
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

mi aggiungo ank'io e dico
CASTEDDAYAMENTI o A SA CASTEDDAYA...![]()

Originally posted by cràudiu
mi aggiungo ank'io e dico
CASTEDDAYAMENTI o A SA CASTEDDAYA...![]()
nosu po pigai po su culu a Naitmereddu naraus:
cagliaramente
deaici sa cosa torrat prus "grottesca" ki narai "cagliaritanamente"/"casteddayamenti"![]()
![]()
![]()
Comuncas olit nau ki, no du scìu comenti, Naitmereddu narat de essi po s'INDIPENDENTZIA... In Sardinnya de fascistus gi nci ndi funt pagus, e pustis is pagus ki ç'at funt puru "taroccus"...![]()
![]()

[QUOTE]Originally posted by guardia arrubia
[B]
...ya l'ischis s'unicu dialogo chi si potet aere chin custos!cale est!
...![]()

Oggi più che mai mi sento di unirmi al vostro FORTZA CASTEDDU!!!!

Vola vecchio grifone... e guarda tutti dall'alto!!!Originally posted by ZenaRossa
Oggi più che mai mi sento di unirmi al vostro FORTZA CASTEDDU!!!!![]()
Su Templare

Originally posted by ZenaRossa
Oggi più che mai mi sento di unirmi al vostro FORTZA CASTEDDU!!!!
![]()

Casteddu - Fiorentina
1 - 0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()