Ho spostato tutte le discussioni inerenti agli USA nel sotto-forum Right America!, che così diventa non solo luogo di formazione, ma anche di dibattito.
Da oggi perciò tutte le discussioni relative alla politica americana vanno postate su Right America! e non su Conservatorismo e Reazione.
![]()




Rispondi Citando