Rif: Di Pietro contestato dalla “base”
Citazione:
Originariamente Scritto da
agerecontra
A me invece fa tristezza vedere un cervello appaltato completamente alla paranoia antiberlusconiana, al punto da non riuscire a concepire un discorso ragionevole e pacato (e veramente bipartisan) quale quello impostato da Sardus Pater. Ma tant'è: per fortuna siete quattro gatti sempre più minoritari ed ininfluenti. ;)
Nessuna paranoia: la sovraesposizione mediatica di questa mini-sedizione ha chiari obiettivi politici: far credere che IDV sia allo sfascio e delegittimare Di Pietro, presentando una "spaccatura" che se c'è e molto meno di quello che fate credere
IdV ha congressi (a differenza di altri :chefico:): tutte le voci saranno ascoltate.
Quanto ai "quattro gatti", consiglierei prudenza: la progressione di IDV ha pochi precedenti nella storia italiana
Rif: Di Pietro contestato dalla “base”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Ma da uno che ha nell'avatar il satanista Manson, cosa ci si può aspettare?
Lasciamoli affogare nel loro delirio sinistroide.
Io mi diverto così tanto a leggerli.
P.S. concorco con Sardus.
Satanista, giustizialista...venghino siori "moderati" :chefico:
ps: uso Manson solo per "scandalizzare" i benpensanti come te, non certo per stima: precisazione inutile con voi, me ne rendo conto
Rif: Di Pietro contestato dalla “base”
Dp se cerca qualcuno che lo discredita farebbe bene a guardarsi da parti dell' opposizione.....
La Bonino qualche anno fa alle europee ha preso, mi pare, circa il 9%..... e senza Berlusconi come monotema.
Rif: Di Pietro contestato dalla “base”
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
.
La Bonino qualche anno fa alle europee ha preso, mi pare, circa il 9%..... e senza Berlusconi come monotema.
Quando uno diventa il padrone (non più un normale presidente) del Paese, è ovvio che l'opposizione - non il Pd, è chiaro - lo sottolinei
Rif: Di Pietro contestato dalla “base”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Quando uno diventa il padrone (non più un normale presidente) del Paese, è ovvio che l'opposizione - non il Pd, è chiaro - lo sottolinei
Padrone ad intermittenza, visto che le elezioni le ha anche perse...
E' ovvio che l'oppposizione faccia il suo mestiere, ovvero rappresentare un alternativa politica e amministrativa, mentre qua basa la sua politica solo su berlusconi, l' alternativa ammninistrativa e politica è stata ampiamente premiata, proprio per la sua consistenza ,un anno e mezzo fa.