Pure quello della Fiamma: www.fiammatricolore.netIn origine postato da FIGHTER
www.forzanuova.org![]()
CESARO - M.S.I. Padova

hihi, se le "pizzicate" fra Noi fossero sempre così simpatiche!
![]()

Bah, in fondo credo che anche quando facciamo polemica tra di noi, questa non sia mai cattiva ma più goliardica che altro...In origine postato da Camerata Max
hihi, se le "pizzicate" fra Noi fossero sempre così simpatiche!
![]()
"E tu sei della Fiamma e fai accordi con la CdL"![]()
"E tu sei di Alternativa Sociale e candidi Rocco..."![]()
CESARO - M.S.I. Padova

Purtroppo Cesaro, c'è chi ci va pesante sciacallando su ogni evento, buono o cattivo, che riguardi l'altro movimento.
Fondamentalmente è per questo che FT è sola... proprio perchè nella base militante c'è chi non "fraternizza" seriamente con i Camerati di qualsiasi altro movimento!
Sia chiaro... parlo della Fiamma, ma parlo anche di AS!
Dovremmo essere Noi a dire chiaro e forte che non vogliamo separatismi inutile nella Nostra area!
E avolte, Cesaro, anche gli scherzetti goliardici influiscono nella lontananza fra AS e FT!
Ovviamente non sto additando nessuno... anzi, tutti e nessuno!
Comuqneu sia, prima di finire OT... il nuovo sito di FN è veramente bello, in stile "testata giornalistica"! Sembra più "professionale"!![]()
Quello della Fiamma... era ora! Non se ne poteva più di quella grafica ridicola e mai aggiornata! Speriamo, un giorno, di trovare sul sito di AS il link anche al questo nuovo sito della FT!![]()
A Noi! \o

Mah, la goliardia io la adoro, e non penso aiuti a dividere. Chi si arrabbi aper scherzetti goliardici, vuol dire che non sa stare agli scherzi. Ma guarda che pure io, in certi momenti in cui taluni pigliavano per il culo la Fiamma, mi mettevo a ridere, perché llo scherzo era così intelligente e simpatico che... anche se era fatto ai danni nostri, si poteva accettare... Eppoi Padova è la città della goliardia...In origine postato da Camerata Max
Purtroppo Cesaro, c'è chi ci va pesante sciacallando su ogni evento, buono o cattivo, che riguardi l'altro movimento.
Fondamentalmente è per questo che FT è sola... proprio perchè nella base militante c'è chi non "fraternizza" seriamente con i Camerati di qualsiasi altro movimento!
Sia chiaro... parlo della Fiamma, ma parlo anche di AS!
Dovremmo essere Noi a dire chiaro e forte che non vogliamo separatismi inutile nella Nostra area!
E avolte, Cesaro, anche gli scherzetti goliardici influiscono nella lontananza fra AS e FT!
Ovviamente non sto additando nessuno... anzi, tutti e nessuno!
Comuqneu sia, prima di finire OT... il nuovo sito di FN è veramente bello, in stile "testata giornalistica"! Sembra più "professionale"!![]()
Quello della Fiamma... era ora! Non se ne poteva più di quella grafica ridicola e mai aggiornata! Speriamo, un giorno, di trovare sul sito di AS il link anche al questo nuovo sito della FT!![]()
A Noi! \o![]()
CESARO - M.S.I. Padova

[inwin=600]www.forzanuova.org/POLITICA_CONTRO_ABORTO.htm[/inwin]

[inwin=1000]www.forzanuova.org/[/inwin]

Anche il sito www.msifiammatric.it è della Fiamma, quindi ne avete due?

Si ne abbiao due, anche se il .IT, quello nazionale, andrebbe gestito meglio.In origine postato da Alex78
Anche il sito www.msifiammatric.it è della Fiamma, quindi ne avete due?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0