Oli smettila, fai pena
Visualizzazione Stampabile
Oli smettila, fai pena
pensa te che rassegna di subumani...:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Cristianu
poi c'è uno che assomiglia a benigni, una obesa, uno stilista, poi c'è la parrucchiera di Verbania che è già il mio mito... (è una racchia, ma è fortissima) ;)
PS: ovviamente non ho nulla contro le singole categorie, ma il fatto è che prenderli insieme e sbatterli sotto una trentina di telecamere a fare i buffoni, fa rimpiangere che non esistano programmi di eugenetica
subumani... :rolleyes:Citazione:
In origine postato da enrique lister
pensa te che rassegna di subumani...:rolleyes:
PS: ovviamente non ho nulla contro le singole categorie, ma il fatto è che prenderli insieme e sbatterli sotto una trentina di telecamere a fare i buffoni, fa rimpiangere che non esistano programmi di eugenetica
Beh, esprimo il mio punto di vista: per me chi si va a rinchiudere dentro un appartamento per essere spiato 24 ore su 24, pure quando è nudo, è un imbecille. E, a parti inverse, mi chiedo cosa ci sia di interessante nello spiare le eprsone quando mangiano, dormono o scopano.
Poi ognuno fa come gli pare
Di interessante niente, ma evidentemente diverte...Citazione:
Poi ognuno fa come gli pare
Le pappardelle sulla morale del GF è da 5 anni che durano, e siccome è solo uno show televisivo fatto per fare audience, non capisco perchè c'è ancora gente che vuole filosofeggiarci sopra, criticando la moralità di quel 95% di spettatori che gira e rigira lo segue grossomodo (e forse sei tra quelli, possibile che non conosci i tormentoni di Paschquà, Floriana, e compagnia briscola?), come se il GF dovesse essere un programma educativo! ;)
Con questo non sto alludendo ad una utilità del GF (che appunto è solo uno scazzo, e i concorrenti che ci vanno hanno eccome un obiettivo: farsi conoscere e far denaro), ma all'inutilità di discutere o meno sul perchè e per come... del resto la TV italiana è e resta spazzatura... (eccetto qualche eccezione, fortunatamente)
:ronf
non c'è alcuna pappardella morale da fare, semplicemente trovo il programma schifoso dal punto di vista estetico
la cosa potrebbe essere anche condivisibile... ;)Citazione:
non c'è alcuna pappardella morale da fare, semplicemente trovo il programma schifoso dal punto di vista estetico
de gustibus...
Che fai copi?Citazione:
subumani
Citazione:
In origine postato da Gianmario
Che fai copi?
:confused:
subumano lo dico io, Paul spesso mi censura per questo.Citazione:
:confused:
Nella mia compagnia di amici per insultarci ci diciamo "sei un subumano!"