Iniziano a girane parecchie per Milano. Per me è molto carina, potrebbe replicare l'ottimo successo ottenuto dalla Matiz, specialmente fra il pubblico femminile.
![]()

Iniziano a girane parecchie per Milano. Per me è molto carina, potrebbe replicare l'ottimo successo ottenuto dalla Matiz, specialmente fra il pubblico femminile.
![]()

Vuoi confrontarla con la matiz ? ma non scherziamo...la Picanto è DECISAMENTE piu' bella !
Se ci fosse stata una versione diesel l'avrei presa in seria considerazione paragonandola alla c2 che ho recentemente acquistato.
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Anche a me piace molto di più, dico che appunto per questo può avere un ottimo successo!Originally posted by AIACE TELAMONIO
Vuoi confrontarla con la matiz ? ma non scherziamo...la Picanto è DECISAMENTE piu' bella !
Se ci fosse stata una versione diesel l'avrei presa in seria considerazione paragonandola alla c2 che ho recentemente acquistato.

delle due preferisco quella con gli stivali bianchi.Originally posted by Il_Siso
![]()

Quei cerchi sono proprio orripilanti..
qualcuno mi sa dire perchè i modelli base delle auto in genere montano copricerchioni plasticosi più brutti, sempre più brutti (a livello estetico) di quelli degli altri modelli? Perchè differenziare il disegno?Non è solo un inutile costo aggiuntivo per il produttore?
DaV

non capisco cosa vuoi dire DAV.
Sul discorso che siano bruttini è vero, ma tutti i copricerchi sono in plastica. Almeno credo.
Effettivamente se vuoi ruote f***e devi proprio andare coi cerchi in lega, sennò si intravede sempre il cerchiaccio nero sotto (o fai come me e vai in giro senza copricerchi, un vero bùrat!)
AZJumbo

Mmm, no, non intendevo il cerchio in lega.Originally posted by AZJumbo
non capisco cosa vuoi dire DAV.
Sul discorso che siano bruttini è vero, ma tutti i copricerchi sono in plastica. Almeno credo.
Effettivamente se vuoi ruote f***e devi proprio andare coi cerchi in lega, sennò si intravede sempre il cerchiaccio nero sotto (o fai come me e vai in giro senza copricerchi, un vero bùrat!)
Alcune auto, modello base, hanno un copricerchio diverso dal copricerchio del modello di allestimento o cilindrata superiore: è sempre in plastica e copre cerchio nero sotto, però cambia disegno. Mi ricordo benissimo ad esempio il cerchio di plastica della Golf 1.4 CL III serie: era diverso (e più brutto) di quello della Golf 1.4 GL o della 1.6 CL (sempre III serie)!! Altro esempio, la Fiat 500 nuova 700ED aveva il copricerchio diverso (e più brutto) di quello della 900 o 1.1... e avanti di qusto passo. Non capisco proprio il perchè...
DaV

Di modo che il modello si riconosca da subito e uno sia invogliato a prendere la versione più bella anche per questo piccolo particolare.Originally posted by I-DAVE
Mmm, no, non intendevo il cerchio in lega.
Alcune auto, modello base, hanno un copricerchio diverso dal copricerchio del modello di allestimento o cilindrata superiore: è sempre in plastica e copre cerchio nero sotto, però cambia disegno. Mi ricordo benissimo ad esempio il cerchio di plastica della Golf 1.4 CL III serie: era diverso (e più brutto) di quello della Golf 1.4 GL o della 1.6 CL (sempre III serie)!! Altro esempio, la Fiat 500 nuova 700ED aveva il copricerchio diverso (e più brutto) di quello della 900 o 1.1... e avanti di qusto passo. Non capisco proprio il perchè...
DaV

Carina la macchina, la Kia lavora bene i nuovi modello sono belli, io avrei preso la Sorento se non avessi dovuto aspettare un anno di lista d'attesa, o pagate 7000€ per averla subito. Una particolarità da noi le kia (sorento sicuro penso anche le altre) le danno con 5 anni di garanzia, in Usa con garanzia ILLILITATA.Originally posted by Il_Siso
![]()
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Carinissima. La proponessero anche diesel, la comprerei subito.Originally posted by Il_Siso
![]()