Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ho messo via
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Tendenzialmente conservo tutto, soprattutto i contatti. Non si sa mai, potrebbe capitare la voglia di fare di nuovo almeno due chiacchere.
Io credo che se uno non mi dice un ciao dopo quasi un anno (è uno degli esempi) vuol dire che di chiacchierare con me nn ne ha proprio più nessuna voglia..e comunque troverebbe una persona diversa, non credi? Le persone cambiano, le storie cambiano, le proprie e quelle degli altri. Oltre un certo limite è solo autolesionismo.
-
Rif: Ho messo via
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
mmm...io invece ho ancora numeri telefonici sulla rubrica che non chiamo da quasi 2 anni...li tengo sempre lì, non sia mai che prima o poi....io difficilmente cancello i contatti, a meno che non mi abbiano fatto qualche sgarbo, si capisce, allora non esito a cancellarli...
cmq domani, se non ho da fare con la tesi(o sennò giovedì) mi farebbe piacere due chiacchere su msn:)
mica ti cancello, stellina...
-
Rif: Ho messo via
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
E poi spesso si gode anche della semplice "presenza" del contatto in questione, vederlo online o nella rubrica telefonica anche senza parlargli. E' rassicurante, se sono "vecchi" amici o persone pure più vicine.
già
sai, o almeno ti illudi che, anche se non ci sono, in realtà ci "sono" sempre....almeno con pensiero:)
-
Rif: Ho messo via
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Io credo che se uno non mi dice un ciao dopo quasi un anno (è uno degli esempi) vuol dire che di chiacchierare con me nn ne ha proprio più nessuna voglia..e comunque troverebbe una persona diversa, non credi? Le persone cambiano, le storie cambiano, le proprie e quelle degli altri. Oltre un certo limite è solo autolesionismo.
Non hai nemmeno torto, eppure le volte che ho cancellato contatti con persone conosciute su board oppure online dispiaciuto ho subito recuperato i contatti, anche senza parlar loro.
Certo, non sono "i primi che passano" ma persone con cui comunque, almeno, ho condiviso piacevoli momenti anche solo virtuali o telematici.
-
Rif: Ho messo via
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
già
sai, o almeno ti illudi che, anche se non ci sono, in realtà ci "sono" sempre....almeno con pensiero:)
Esattamente :)
-
Rif: Ho messo via
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Io credo che se uno non mi dice un ciao dopo quasi un anno (è uno degli esempi) vuol dire che di chiacchierare con me nn ne ha proprio più nessuna voglia..e comunque troverebbe una persona diversa, non credi? Le persone cambiano, le storie cambiano, le proprie e quelle degli altri. Oltre un certo limite è solo autolesionismo.
beh, se tu lo cerchi e lui non ti risponde è giusto altrimenti secondo me no..io ho degli amici d'infanzia con cui mi vedo solo due volte all'anno, a natale e d'estate, quando tornano al paese...ma va bene così, anzi diciamo che sono le amicizie più durature che ho
-
Rif: Ho messo via
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
mica ti cancello, stellina...
grazie:kz ma vorrei chiaccherare lo stesso:)
-
Rif: Ho messo via
Sono un nostalgico, quasi mai "cancello". Mi è capitato di cercare persone dopo decenni...sia uomini che donne, il sesso non c'entrava nulla. Solo per vedere che fine avevano fatto, per tornare un attimo indietro nel tempo...Pochi mi hanno capito, la sindrome da "compagni di scuola" è tremenda...eppure sono così cretino che darei qualcosa per riformare per un'ora la mia vecchia classe del liceo...:gratgrat:
-
Rif: Ho messo via
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
E voi tenete tutto o cancellate le cose vecchie?
le tengo in un luogo dove è impossibile cancellare
-
Rif: Ho messo via
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
le tengo in un luogo dove è impossibile cancellare
Purtroppo cancellare dalla rubrica non significa cancellare in toto. Magari si potesse... :giagia: