Originariamente Scritto da fulvia Ho messo via un po' di legnate i segni quelli non si può che non è il male nè la botta ma purtroppo il livido. detto con questa faccia qui fa uno strano effetto... vedo che l' avatar non e' piu' in ridefinizione. lo devo interpretare come un buon segno ?
Originariamente Scritto da L'anticristo vedo che l' avatar non e' piu' in ridefinizione. lo devo interpretare come un buon segno ? Speriamo che non sia il segno opposto.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da L'anticristo vedo che l' avatar non e' piu' in ridefinizione. lo devo interpretare come un buon segno ? si, è un buon segno. sembro quasi umana.
Originariamente Scritto da Defender Speriamo che non sia il segno opposto. no, pensavo proprio peggio :
Originariamente Scritto da fulvia si, è un buon segno. sembro quasi umana. mi fa piacere... pero' non rimetterti quelle specie di ragnatele che avevi nei giorni scorsi, hanno portato male...
Originariamente Scritto da L'anticristo mi fa piacere... pero' non rimetterti quelle specie di ragnatele che avevi nei giorni scorsi, hanno portato male... vero.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum